Mod di gioco nuovo mod giorni moderni...

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Erwin.Rommel, 3 Gennaio 2011.

1. Erwin.Rommel

Erwin.Rommel

Ratings:
    +0
    qualcuso sa se esiste un mod che porta hoi 3 nei giorni moderni (per intenderci come il modern dai scenarios del 2) ? se non esiste vorrei cimentarmi nella creazione ; qualcuno è interessato ? ho cominciato a creare qualcosina ma ho trovato subito un ostacolo nella creazione di nuove nazioni, se qualcuno è interessato a far parte del gruppo o ha post utili e guide da indicare si faccia pure avanti!!:)

2. Erwin.Rommel

Erwin.Rommel

Ratings:
    +0
    nessuno ???

3. greyfox

greyfox

Ratings:
    +0
    ciao l'idea sembra interessante! io sarei interessato ma non so un gran che di modding (o almeno sono capace ma fino a un certo punto) ... hai fatto qualcosa ?? ps cmq sulla rete non ho trovato niente riguardo mod del genere

4. Erwin.Rommel

Erwin.Rommel

Ratings:
    +0
    bè è un lavoro immane (almeno per una sola persona)... io ho fatto qulcosa di cartaceo: gli schemi delle unità, le tecnologie ecc.. però non so come creare le nazioni per esempio o come dare le cordinate alle tecnologie nelle scermate quindi mi sa che rinuncerò o almeno ci lavorerò cosi ogni tanto a tempo perso... cmq le potenzialità sarebbero tantissime: UAV, Marines, Ranger, Delta Force , Miliziani ecc ecc :sbav:

5. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Io avevo cominciato varie modifiche, dalle unità all'albero tecnologico.. ma ci vuole tanto tempo.. e tanta pazienza... troppa. Inoltre ricostruire tutta la parte di generali e ministri è un lavoro da certosini...

6. Erwin.Rommel

Erwin.Rommel

Ratings:
    +0
    eh si... anche se l'idea mi piace davvero... io purtroppo sono abbastanza limitato come programmatore!

7. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    io sarei interessato per i minstri bandiere nazioni e territori potrei pensarci l'ho fatto con l'austria-ungheria in hoi3 l'ho creata da solo in una settimana anche se nn benissimo:p:p

8. Erwin.Rommel

Erwin.Rommel

Ratings:
    +0
    Quindi sei in grado di inserire una nuova nazione ? Io continuo il mio progetto a pezzi e bocconi, ma il problema maggiore che trovo è proprio la creazione di una nuova nazione. Ci deve essere qualche problema nelle operazioni che faccio poichè le mie nazioni non appaiono quando inizio le nuove partite.

9. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    certo è abbastanza facile creare nazioni(es: austria-ungheria) per me la difficoltà e la parte degli eventi con cui servirebbe un aiutino da qualcuno di esperto

10. Erwin.Rommel

Erwin.Rommel

Ratings:
    +0
    Ok allora ci servirebbe un terzo volenteroso. Io a HoI 2 me la 'cavavo' con gli eventi, su HoI 3 non ho mai provato... non è che potresti farmi una piccola guida su come creare una nuova nazione, o almeno quali cartelle devo andare a modificare ?

11. Damian90

Damian90

Ratings:
    +0
    Io sarei interessato al progetto. Ma di che anni si sta parlando? in che anno progettavi di far finire il gioco?

12. Erwin.Rommel

Erwin.Rommel

Ratings:
    +0
    Be avevo pensato o ad ambientarlo qualche anno prima della caduta dell'urs e di coprire più o meno una decina di anni , altrimenti possiamo ambientarlo dal 2012 al 2020. Entrambe le opzioni hanno pregi e difetti.

Voi cosa direste ?

13. GaleazzoCiano

GaleazzoCiano

Ratings:
    +0
    Se serve una mano contattatemi.

Condividi questa Pagina