Come da titolo, volevo cimentarmi in qualcosa di diverso da solito. Lo scopo della partita sarebbe quello di estendere il potere di una dinastia e fin qui il gioco rimane identico a quello normale, le uniche variazioni sarebbero. 1) In caso di estinzione della dinastia ho perso la partita 2) In caso di annientamento dello stato ma esistenza di un ramo cadetto in un altro, prendo quello 3) Cercare di riconquistare i territori perduti nel caso un usurpatore elimini uno o più rami della dinastia 4) Controllo del ramo principale della dinastia: ossia quella originale, in barba ai vari gruppi cadetti. 5) In caso di erede al trono con legittimazione minuscola, possibilità di creare una guerra dinastica per la riconquista da parte di un erede più forte (ne caso siano presenti rami cadetti). Orsù dunque, quale dinastia sceglieremo?
Avete tempo fino a domenica tardo pomeriggio, poi dovrei iniziare PS poveri Bagrationi, non li vota nessuno! No, con i Maya sarebbe un AAR pallosissimo incentrato sulla sopravvivenza, altro che dinastia. Tipo il mio AAR con i Cherokee ma molto molto più palloso (i Maya sono conservatori e decentralizzati al massimo). Poi al massimo subentro a chi? Agli Zapotechi?
Ne conoscessi una oltre ai Ming Poi tipo quella del Vatakangara (lo stato indiano con la vacca), ora che scrivo il nome ho già finito l'aar
I Rathore di Rajputan hanno avuto una certa continuità (e fama). Puoi dare un'occhiata in game o a questo link!