...nasceva Net Wargaming Italia. Sti cazzi quanto tempo è passato. Nonostante tutto e il contrario di tutto, siamo ancora qui principalmente grazie a chi negli anni ha dato il proprio contributo a NWI che si tratti di un articolo, di una correzione di bozza, della moderazione di un forum e, perchè no, di un semplice post sul forum. Personalmente mi spiace non aver più testa per stargli dietro come prima, spero davvero in tempi migliori. Mi piace invece pensare che grazie a questo sito diverse persone abbiano potuto fare nuove conoscenze ed amicizie e continuare con queste a coltivare una propria passione. fra
Grazie Darksky, grazie admin, grazie moderatori, grazie utenti, grazie NWI Auguri NWI!:festa3::festa3:
Ricordo che mi iscrissi a NWI subito dopo aver comprato HoI2 Doomsday (più che altro perchè la copertina del gioco mi stuzzicava con tutte quelle mappe! ). Era per me un gioco completamente nuovo e, desideroso di chiarire alcuni dubbi, cercai con google "Hearts of Iron II". Il primo risultato non fu il sito della Paradox, ma un post su NWI! Cliccai lì, e poi rimasi impressionato dalla completezza e dalla varietà di NWI. Come non iscriversi? Era il marzo 2007, e NWI esisteva già da un po'. Adesso sono anche io "cresciuto" un po' da allora, e sono felice di aver, nel mio piccolo, contribuito a questo grandioso progetto, ancora più lodevole in quanto nato da appassionati, non dai soldi di una casa produttrice o cose del genere. Auguri NWI, e grazie a chi a reso possibile questo!
Io sono qui da pochissimo rispetto alla lunga vita di NWI, ma mi sento parte integrante di questa grande community in cui ho conosciuto molte persone, che condividono i miei interessi e con cui è un piacere dibattere. Grazie a tutti dai Moderatori fino al singolo utente ! Auguri NWI !
Le vestali possibilmente bionde, o comunque nordiche. Comunque era solo un post per ricordare il decennale, vi prego, i ringraziamenti estendeteli a tutti, NWI = diverse persone, non è retorica ma una puntualizzazione doverosa.
Ragazzi, quando sono venuto su questo forum ero praticamente un bambino, auguri NWI e a tutta la community che nella buona e nella cattiva sorte continua ad esistere.
Dieci anni sono un'infinità: complimenti allo staff e agli utenti che lo hanno reso possibile. Buon anniversario NWI!
dieci anni sono la metà della mia vita, che domenica compio 20 anni. impressionande dark. Sono contentissimo per te, Per Noi. Nwi è unico, e speciale. NWI è NWI.