Certo,rss feed di molte nazioni(USA,Russia,Cina ecc.) anche in lingua originale sull'argomento militare,magari le inserisco nella tua sezione privata e tu giornalmente decidi cosa inserire. Fammi sapere. ciao
Cavoli Padre! no no andrebbero alla grande in italiano, l'obbiettivo è proprio la notizia in lingua nostrana! Io al momento purtroppo pubblico a mano la newsticker che si vede in alto sul sito e, ahimè.. non riesco a fare un qualcosa di dinamico essendo appoggiato a blogger come motore, però se provi a mandarmi qualche esempio mi invento qualcosa! Ri-cavoli, grazie, sarebbe fantastico! Stasera inaugurato la "Historica" con gli articoli di Panzer e huirttps... Ragazzi, grazie a tutti, mi state davvero dando una mano a realizzare questo piccolo sogno!
Ci provo e riprovo ma non riesco ad arrivare a difesa.net. Il browser (firefox) mi si inchioda a caricare la pagina e non va avanti.... dove sbaglio?
Si, si, sono prorpio su questo sito. Appena arrivo mi compare una pagina che però sparisce subito, come so deovesse caricare ancora chissà che e resta in carica senza llimite. Se faccio in tempo a stoppare il caricamento prima che la pagina scompaia posso leggere (a proposito: complimenti, ottimo) ma se non ci riesco...via tutto :-(
deve essere il browser. Infatti mentre con firefox, ultima versione, continua il fenomeno, con explorer va tutto bene. Problema risolto in ogni caso. Grazie
Cavolo domani al lavoro provo con l'ultima di Firefox, anche perchè credo sia più giusto che sia io a sistemare eventuali errore che te a cambiare browser per vedere il sito! Cavolo purtroppo con tutti i browser che circolano mettere giù un layout multipiattaforma è sempre un disastro... Grazie cmq general per la segnalazione! Domani ti faccio sapere!
Eccomi! ho provato con l'ultima di Firefox (8.0.1) ma non mi da problemi.. potrebbe essere qualche componente aggiuntivo! Ma non è che per caso hai un bookmark al vecchio sito? (ovvero difesanet.blogspot.com) perchè in tal caso viene fatto un redirect in automatico.. al nuovo www.difesanet.com e magari viene bloccato per motivi di sicurezza
Confermo che con Firefox non mi ha mai dato problemi (nè con la vecchia versione 7, nè con l'attuale 8). Comunque rawghi per evitare ogni tipo di incompatibilità ti basta seguire gli standard W3C. Qui c'è un validatore: http://validator.w3.org/
Si Enok hai ragione, ma purtroppo non avendolo sviluppato da zero (template di blogger) riuscire a sistemare tutte le porcherie che ci buttano dentro è un inferno... comunque grazie mille
in basso in basso in basso in basso...... a sinistra.. cmq ecco il link! http://www.difesanet.com/feeds/posts/default
Eh si, pure io seguirvo Difesa24 e mi spiace..non si trovano su tutti i siti la passione dello scrittore dell'articolo e le info trattate così seriamente e in modo molto specifico riguardo il campo militare. Chissà forse ritornerete!! Speren!