Ministers Improvement Mod ######################### ### Ministers Improvement Mod ### A Mod for Darkest Hour 1.02 ### Version 1.0 ### Dicembre 05 2011 ######################### About: 14 nuovi tratti generici 125 nuovi tratti basati sui profili storici dei ministri per le nazioni più importanti(GER, UK, USA, SOV, ITA, JAP, FRA) qualche nuovo evento e la correzione di altri già esistenti per l'AI in modo che cambi i ministri secondo quanto accaduto storicamente. Niente più ministri fascisti o nazi in governi democratici usa o uk o viceversa. Ho svolto una ricerca su internet per ogni ministro cercando di riassumere in termini di gioco le caratteristiche del loro ruolo in quella funzione precisa e cercando di bilanciare il tutto con bonus e malus evitando di avere ministri che diano solamente bonus. Purtroppo il mio inglese mi limita non poco (nella scrittura, non nella lettura) e quindi spesso avrei voluto scrivere più cose ma non ne ho avuto la possibilità. Se qualcuno vuole aiutarmi ad ampliarlo o a correggere qualcosa o se trova che alcuni tratti non rispecchino il ministro nella realtà storica può tranquillamente scrivermi qui. Vorrei ampliarlo aggiungendo nuove decisioni oppure convertirlo per Kaiserreich però ci vuole tempo. L'ho cominciato ad Agosto, poi l'ho mollato per un po' e l'ultima parte del lavoro l'ho svolta in queste settimane quasi no-stop. Una richiesta magari ad ^_AC_^. Ho sentito la necessità spesso di dare dei bonus o malus ai ministri che però non erano presenti nella lista dei bonus possibili. Sarebbe molto carino se in una futura patch si aggiungessero anche altri bonus, come quelli che vengono dati tramite gli slider politici. INSTALLATION: Istallate la 1.02 duplicate la cartella Darkest Hour Full dentro la cartella Mod (C:\Program Files\Darkes Hour\Mod\) e poi copiate il contenuto della cartella del MIM dentro questo duplicato. Sovrascrivete quando richiesto. Selezionate il mod tramite il Luncher Esempi di tratti generici Planned Economy proponent Keynesian Economy Mixed Economy Balanced Budget Economy Laissez-faire capitalist (edited) MEGAUPLOAD RAPIDSHARE FILESONIC FILESERVE
Ciao, prima di tutto ottimo lavoro (in realtà non ho scaricato il mod ma mi fido). Per la tua richiesta ti consiglio di farne richiesta in inglese sul forum Paradox nella sezione Suggestions and Improvements, specificando esattamente quali parametri vorresti per i ministri. Ti consiglio di essere preciso (e di controllare bene che non siano già presenti o emulabili) in modo che la tua richiesta abbia più valore (e quindi più probabilità di essere accettata da chi decide queste cose, che non sono io).