Markenos Mod Markenos mod v.0.5 (Rilascio ufficiale)

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Settembre 2011.

  1. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    il massimo per me sarebbe, dal '900 in poi, adottare le forme di governo di HOI.
     
  2. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    domanda per markenos... il problema dell'australia è stato risolto?
     
  3. teocaldo93

    teocaldo93

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    in teoria io sn riuscito a risolverlo, poi però nn mi si vedevano gli stretti sulla scheda della provincia...però la mia truppa fisicamente usava gli stretti e tt corretti...
     
  4. Dom André I°

    Dom André I°

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    67
    Località:
    Pavia
    Ratings:
    +0
    Per la cronaca: la partita è finita (la Francia è sparita, la Germania è arrivata a Mosca e l'Italia ha reso il Mediterraneo un lago interno). Abbiamo staccato in primis perché dopo un certo anno la mancanza dell'aeronautica (oltre che di certi tipi di truppe come in HoI) si fa troppo sentire e poi per far entrare nel gioco un nuovo giocatore.
    Cmq è andato tutto liscio. Abbiamo iniziato una nuova partita ma stavolta prima, agli inizi del 1700. Venezia, Prussia e Russia. Cose nuove non ne abbiamo da segnalare per ora ma stiamo tenendo un bloc note con gli appunti sulle cose che non vanno. La cosa cmq da sistemare (o meglio da terminare) sono le traduzioni o mancanti oppure tradotte male. Avrete ns notizie.

    Saluti
    D.A.I°
     
  5. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    come hai fatto?
     
  6. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Complimenti!:approved:
    Fino a che anno siete arrivati a giocare?
    Purtroppo sì, sono sincero, la mancanza di unità aeree e di cose come gli ordigni tattici rende povero il mod dall'inizio del 900 in poi...purtroppo non c'è proprio un modo ora come ora in eu3 per simularle...
    Però mi fa piacere che abbiate terminato una partita in multy...:approved:

    PS. Non avete salvato delle immagini della partita? Sono un po' curioso...;)
     
  7. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    come si potrebbero fare gli aerei e le testate tattiche? mi piacerebbe proprio poterle usare...
     
  8. teocaldo93

    teocaldo93

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    esatto anchio ho notato alcune traduzioni mancanti: ade es. un evento che si chiama "missing localisation" che aggiunge tt d'un colpo 800 ducati alla ricerca tecnologica!
     
  9. teocaldo93

    teocaldo93

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    a un 'altra cosa: campagna con il daimyo di fujiwara dal 1399, ora sono nel 1428, c'è stata una guerra (che dura tt ora di fatto!) praticamente dall'inizio tra la manciuria e il khanato mongol con ovviamente una conquista totale di tutte le città mongole da parte dei manciù dato l'esercito molto più potente...il problema però è che le città del khanato sono tutte, e sottolineo tt (saranno quattro o cinque), occupate da vent'anni ma i manciù ne hanno annesse due soltanto adesso tramite l'insediamento di coloni...secondo voi è tutto normale? nessuna pace...e mi sembra che faranno così con tutte quelle rimanenti!! praticamente trent'anni c'han messo! e poi è sempre giusto che io veda molte province appartenti alle altre nazioni con la dicitura: "NESSUNA NAZIONE ha un insediamento qui"?
     
  10. teocaldo93

    teocaldo93

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    ulitimissima cosa: sono ancora nel 400' è normale che accanto al kazakistan come "orda" e khanato esista un "kazakistan" suo vassallo, ma più piccolo, "moderno" con annessa bandiera e forma di governo (rep. presidenziale nel rinascimento!!)?
     
  11. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    è capitato pure a me.
    mi ha fatto così tanto stomacare che attraverso i trucchi ho riannesso la repubblica al khanato
     
  12. teocaldo93

    teocaldo93

    Registrato:
    14 Febbraio 2011
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    dannazione...bè era ovvio che era un errore ma non è un dramma...spero che il vecchio khanato lo riassorba normalmente anche se il kazakistan moderno è sì più piccolo ma ha una economia ben più prospera!!
     
  13. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    sono vicino alla fine degi anni 80 del 700 e non c'è ancora una colonia indipendente...non esistono ancora gli usa! :(
    caso penso no?
     
  14. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    aspetta che prima o poi scoppia l'Armageddon
     
  15. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    vuoi un consiglio? porta tutte le truppe nelle colonie, non permettere ai TUOI servi d'oltreoceano di ribellarsi!
     
  16. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ma io non ho servi d'oltreoceano, è per questo che non vedo l'ora..così mentre le altre potenze sono impegnati in quelle cose io li attacco
     
  17. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    allora buone conquiste :)
     
  18. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    forse sono un po' cattivo...ma è una tattica vincente :p
     
  19. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Ma prima d'installare il mod devo avere anche le patch precedenti?
     
  20. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Assolutamente no, anzi, quando esce un nuovo MKR devi cancellare l'altro :asd:
     

Condividi questa Pagina