Partita multiplayer EU3:DW

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 4 Ottobre 2011.

  1. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Abbiamo appurato che non riusciremo ad esserci in un giorno diverso da mercoledì!
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Sì, hai fatto bene.

    In pratica se sono più quelli che vogliono giocare, il mio voto va a loro; altrimenti viceversa.

    P.S. Hai contato il voto di Vladislav? Alla fine non abbiamo più approvato quella regola, se non vado errato.
     
  3. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Sì, l'ho contato: per ora solo io e lui siamo favorevoli a saltare la sessione.

    In pratica, considerando che Milano per questa sessione rimarrà sguarnita, si è già raggiunta la maggioranza assoluta (5 su 9). Quindi salvo ripensamenti mercoledì si giocherà.
     
  4. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Non so se riuscirò, ma farò il possibile per esserci. Avrete il responso 10 min prima su hamachi
     
  5. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Vi volevo solo dire che Filippo mi ha detto di dirvi che il suo PC è ufficialmente:pc1:MORTO:pc1:, ora non può connettersi e non sa quando potrà tornare a giocare. Pertanto la Francia è a disposizione. Vi saluto tanto (spero vi ricordiate di me) e se volete posso sostituirlo a partire da mercoledì della prossima settimana, con il suo benestare.
     
  6. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    La questione è molto problematica. Non possiamo giocare senza che la Francia sia controllata da un giocatore visto che c'è da fare un trattato proprio nel primo giorno di gioco. Quindi o ci dà il benestare per trovargli un sostituto per questa partita (che accetti il trattato in vece sua) oppure ci obbliga a saltare la sessione.
     
  7. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Per questa volta potete trovare un sostituto qualsiasi, però lui preferirebbe che fossi io a giocare in seguito con la Francia. Magari potete chiedere a qualcuno semplicemente di entrare, accettare la proposta di pace e poi andarsene in tutta tranquillità dopo 5 min... Tanto il multy è fatto di gente seria, non c'è nessuno che approfitterebbe della situazione...
     
  8. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Tu mercoledì non puoi giocare?
     
  9. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Una piccola parentesi: ho fatto il diavolo a quattro e ho rinviato il mio impegno per mercoledì, quindi ci sono e posso giocare.
    (peraltro se mancavo io chi la faceva la pace con Inghilterra e Svezia? ... due pesi, due misure, un brutto difetto di questo multi)

    Ma torniamo al discorso Francia, che pare vi interessi di più :-P
     
  10. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Perchè questa settimana ho a disposizione solo un netbook su cui EU3 non gira, mentre dalla prossima sono a casa, e posso usare il fisso
     
  11. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    La storia si ripete: ad ogni partita mi cambiano gli alleati. :(
     
  12. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Non si riesce a trovare un altro sostituto momentaneo della Francia? Sarebbe sempre emglio dell' I.A.
     
  13. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    ma non possiamo lasciare la Francia in mano all'IA per un'intera sessione!
    è meglio che ci sia un volontario per prenderla, mi pare ci fosse già una lista di possibili sostituti?

    P.S. :asd: Enok ti capisco, pure io in ogni multy mi vedo cambiare gli alleati minimo 2 volte...
     
  14. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Guarda, me n'ero dimenticato pure io che sono coinvolto (anzi, non è che sono pure leader?) :asd: Il fatto è che questa con Inghilterra finirà in bianca ed è relativamente più facile fare in modo che capiti così. Ciucciare un 85% alla Francia come IA sarebbe invece impossibile!

    Potremmo anche far loggare qualcuno solo per il tempo di accettare la pace e poi lasciare tutto all'IA. Quello potrebbe anche essere uno di noi. Non faremmo passare neanche un giorno, insomma.

    Comunque a questo punto non avremo più bisogno di saltare la sessione.
     
  15. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Io credo che sia un'ottima idea
     
  16. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Per far pace con la Francia non basta un solo giorno, dato che le regioni da prendere ancora sono ben lungi dall'essere occupate.

    Servirebbe far loggare uno non di noi per una decina di minuti. O ancora meglio un sostituto per la Françe
     
  17. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Notizie di quei giocatori che dovevano prendere Milano? Potrebbero sostituire la Francia per questa sessione...
     
  18. Efestus

    Efestus

    Registrato:
    14 Marzo 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    se non c'è un sostituto per la francia posso provvedere io per tenere su la francia il tempo necessario della pace, almeno risolviamo in parte il problema.
     
  19. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Vestinus (futuro Milano) inizia da mercoledì prossimo.

    Padre_Mariano aveva a sua volta chiesto di partecipare al multi ma non ha ancora risposto al PM che gli ho mandato ieri.

    Altri non ne trovo.

    Ottimo Efestus :)
     
  20. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Dando ottimisticamente per scontato che mercoledì prossimo si giocherà, riusciremmo a tirare fuori una sessione extra per recuperare quelle perdute... che so, lunedì?

    PS: Vestinus --> Milano
     

Condividi questa Pagina