Giocando con vari stati (traduzione italiana di HTTT scaricata da un lik su questo stesso forum), ho notato che tra le colonie sudamericane, nelle ribellioni e nelle indipendenze, è assente questo piccolo stato rioplatense. In effetti il timeline del gioco finisce in un epoca in cui questo stato non era ancora indipendente, ma lo stesso tuttavia si può dire del Venezuela che invece appare tra i ribelli coloniali...sarebbe possibile creare, intervenendo sui file del gioco, l'Uruguay? In che modo?
- Guida per creare nuove nazioni HTTT: LINK Guida amatoriale composta per illustrare passo dopo passo come creare una nuova nazione in Heir to the Throne saluti DAoS
Massi, ci tenterò. Oltre all'Uruguay volevo creare anche altri stati "coloniali" come lo Stato Libero dell'Orange (bandiera nella mia firma), il Transvaal (altra repubblica boera) e Cuba. Il difficile mi sa che saranno le bandiere...
puoi anche importarle direttamente da victoria II (che dovrebbe usare lo stesso formato). per farle a mano basta un programma tipo photoshop o gimp. l'unica cosa difficile è farle diventare quadrate saluti DAoS
Gioca direttamente con il Markenos Mod, dove ci sono quasi tutte le nazioni Sudamericane che si creano al momento giusto.
Beh,DW è un espansione a pagamento,quindi nel sito della paradox dovrebbe essere disponibile,se no c'è sempre il buon vecchio Chronicles
in un centro commerciale puoi trovare eu3 chronicles, che è l'edizione definitiva a 30 euro...non male se pensi che giochi molto meno longevi ne costano 70!!