Ciao a tutti, pensavo di registrare la mia copia di europa universalis 3 chronicles su steam, ma sembra che non sia possibile, avete soluzioni? Inoltre volevo acquistare i dlc che vendono su steam gli sprite pack in vendita sapete se è possibile acquistarli da qualche altra parte? Ultima cosa ma non meno importante io uso mod sapete se i dlc funzionerebbero sulle mod? Grazie a chiunque risponda!
I dlc mi sembra che funzionino anche sulle mod, a meno che tu non giochi con il MKR Comunque sì, è obbligatorio prendere i pack da steam
dunque chiariamo un punto, hai il gioco preso da steam? se no è impossibile in modo assoluto registrarlo su tale piattaforma, per cui NON scaricare gli spritepack da steam, se non hai la sua versione di EU, se hai il cd li puoi scaricare la gamersgate. Io li ho presi e non sono pienamente compatibili con i mod, o quantomeno non con il MKR, cioè non ti da nessun errore, ma molte nazioni non vengono più coperte (nel mio caso gli sprite li attivo solo con teutoni, brandeburgo e pochi altri, mentre gli altri diventano nuovamente i lancieri).
No non ho acuistato il gioco su steam lo comprato da gamestop, comunque mi sa che non li scarico più visto che praticamente gioco sempre con il mod MKR, grazie per le risposte ragazzi!
ognuno decide a sue spese cosa prendere, per me sono fatti bene, e quando scontati non mi sembrano una spesa enorme, mi spiace solo che non vadano sui mod P.S. è pressochè inutile se non usi la chat di steam, però puo isempre "collegare" l'exe del gioco per farlo partire da steam, godendo allo stesso tempo della chat in-game: per farlo vai in libreria e sotto clicca "aggiungi gioco" poi "aggiungi gioco non di steam" e lo selezioni tramite la lista che esce fuori. ricorda che così non lo stai attivando su steam, stai solo aggiungendo l'exe al gruppo.