Ciao,qualcuno ha qualche suggerimento o link per dare alle colonie nomi suggestivi o almeno relativi alla nazione di appartenenza?Sto giocando una partita favolosa con il ducato di Milano in chiave coloniale,mi sto divertendo parecchio,ma leggere "Epektwik" mi fa pensare più a un pianeta di Star Wars che ad una mia gloriosa provincia
In effetti sì. http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?507760-Colony-Ingame-Name-Change-Mod Non è completo, ma prende una decente fetta delle Americhe in svariate lingue.
io consiglio sempre di rinominarle a mano però anche il mod suggerito da raben non è male, anzi.. soprattutto per l'IA; anche se non copre tutto il mondo. saluti DAoS
Nomi suggestivi di tipo fantasy o epico?(posso fornirtene una moltitudine) Sul classico ti consiglierei ''Tangenziale Est'' (scherzo) saluti
Per una provincia grigia, inutile e sempre in rivolta, suggerirei "Bovisa" o "Quarto Oggiaro" :contratto:
Grazie il mod in questione mi suggerisce un sacco di buoni nomi,case closed...Però ottima idea Quarto Oggiaro