Civilization III rivalutato

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Pinky, 29 Gennaio 2012.

  1. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Sarà per gli sprites che mi ricordano HOI...sarà per la montagna di scenari.....sarà per la diplomazia...ma dopo aver provato due secondi questo Civ III mi son detto: "Ma vuoi vedere che questa roba è meglio del V?"
    W Civ III :approved:
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    civ IV e V sono orridi per la grafica, a mio parere personale preferisco Civ II :)
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    battere CIV 5 non è questa grande difficoltà, a parte l'idea degli esagoni, e poche ottime idee è pessimo, in aggiunta con la boiata delle civ come DLC, proprio nel gioco in cui sono la base, e che vive sopra i mod che ne aggiungono a manetta...
    Io ho iniziato la serie col 4 che trovo ancora oggi un capolavoro, solo di recente ho provato il III che sto scoprendo per quella perla che è, poi se il II o il I sono ancora meglio non lo posso sapere.
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.356
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +659
    Il 2 e il 3 sono stati i migliori in assoluto. Il 2 per la capacità che aveva di farti dire " ancora un turno e poi smetto" (e si finiva con la pizza davanti il computer). Il 3 per la quantità abnorme di mod e scenari prodotti, molti di livello pregiato e la grafica perfetta e ben definita. Mio Dio avrò speso 1 quarto della mia vita davanti sto gioco D:
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1