è da un po' che mi chiedo se alcuni giochi di guerra come call of duty per pc abbiano bisogno di un speciale joistick,è veramente così???
Esatto,come ha detto pinky, molti supportano quello per l'xbox ( e ho sentito dire che in qualche modo si può far andare a anche quello per ps3), ma non è necessario.
anche perchè è risaputo che il mouse è molto meglio del joistick per le cecchinate, e la relativa maggiore velocità dei movimenti, anche se lo trovo scomodo per quando si deve ruotare di 360°. In ogni caso nessun gioco impone l'uso del joistick, al massimo la conversione per PC è stata così superficiale da doverlo preferire alla tastiera.
Hai ragione, ho letto in modo superficiale, resta il fatto che per gli fps mouse e tastiera sono anche meglio.
Falcon non muore mai: se avete ancora voglia è uscita BMS4. A parte l'aggiornamento della grafica e i miglioramenti ad ogni sottosistema, elenco alcune novità: - Condizioni meteo realistiche - Implementazione del Data Transfert Cartdrige - Implementato Helmet Mounted Cuing System (HMCS) / Sniper Pod - Implementato IDM (Improved Data Modem) per scambiare dati tra AWACS, JSTARs, e le altre squadriglie in volo - ...