Sto giocando con l'Acaia. Ho deciso di cambiare la cultura da lombarda a greca ma non mi compare la possibilità di formare la grecia. Come posso fare per farla comparire? E poi perchè non mi fa convertire alla confessione ortodossa? Anche se tutte le mie province sono ortodosse. All'inizio del gioco sono cattolico. Sto giocando con DW
basta aggiungere una decisione apposta, non è molto difficile... modifica una delle decisioni per creare nuovi stati già esistenti questa è quella per creare la Spagna in IN (e ho preso una a caso) questi sono i pre requisiti perchè ti compaia la decisione, non devi essere la Francia o lo Stato Pontificio, non deve già esistere la Spagna e devi essere di cultura o Iberica o Basca queste sono le provincie che devi controllare ed in cui devi avere il core indica che non devi essere in guerra qua abbiamo gli effetti delle decisioni, aggiunge i core nelle varie provincie, ti sposta lo sider verso centralizzazione di 2, ti da un colono, una provincia a caso aumenta di 1 il base tax, ti da 5 al prestigio, ti sposta la capitale nella provincia scritta e infine cambia il tag della nazione in Spagna questo indica che l'AI scegli di fare la decisione se disponibile... lascia sempre 1 nel dubbio spero che sia abbastanza chiara come spiegazione
no, su common>religion.txt se vai su catholic ci sono le religioni a cui è possibile convertirsi tu aggiungici orthodox, che normalmente non c'è
no, se la aggiungi sotto le allowed conversion non serve la decisione, oppure se fai una decisione apposta non serve modificare le conversioni
Sei sicuro che con l'allowed non serva? Perchè l'unico modo con allowed ma senza decisione sono le rivolte
al 90% dovrei provare ma sono quasi certo che se aggiungi le allowed puoi cambiare religione dal pannello, però forse l'avevo provato ancora con NA, magar adesso è cambiato... cmq il modo più veloce è editare il save EDIT: come volevasi dimostrare su IN hanno anche aggiunto le decisioni religiose devi aggiungere la decisione su religiousconversion.txt sorry Pinky