Domanda

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Rio, 3 Febbraio 2012.

1. Rio

Rio

Ratings:
    +216
    Nelle Opzioni posso cambiare il capo dl governo da storico a reale a evento. Funziona anche con gli eventi. Cosa cambia?

2. teocaldo93

teocaldo93

Ratings:
    +0
    no ti sbagli, no esistono quelle opzioni...al massimo puoi cambiare il generale non gli eventi e il capo di governo!

3. Rio

Rio

Ratings:
    +216
    Si, ma difatti io vorrei capire a cosa porta cambiare il capo della nazione da "normale" a "storico" o a "eventi".
    Lo so anch'io che gli eventi non si possono cambiare

4. Active

Active

Ratings:
    +2
    da normale a storico comporta che avrai i monarchi storici della nazione che sceglierai con le loro date di nascita, morte e le loro abilità. considera che non potrai fare matrimoni reali perchè anche quelli saranno storici e se giochi con una nazione anacronistica (es bisanzio nel 500) avrai un re che non cambia mai. per quanto riguarda l'impostazione eventi non lo so

5. Dessin

Dessin

Ratings:
    +0
    Non saranno sotto vincolo storico anche quelli?
    Ricordo che quando giocavo una partita (però era EU2 XD) avevo quasi preso tutta la Francia e nel 1453 è uscito un evento "Fine della guerra dei cent'anni". Potevo cliccare solo sul pulsante "Le nostre giuste pretese non vengono riconosciute!" perdendo le provincie nazionali in Francia e la cultura normanna tra quelle accettate.
    Cmq diciture come "Le nostre giuste pretese non vengono riconosciute" fanno molto "faigo" :p

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    L'impostazione a eventi è simile all'elezione in una democrazia, l'evento comporta periodicamente la scelta tra più candidati :)

7. Rio

Rio

Ratings:
    +216
    me gusta

Condividi questa Pagina