Un'altra nazione che si unisce alla Triplice...oppure astuto stratagemma per far scucire i cordoni della borsa ai prodighi Ottomani?
non mi risulta l'Uk abbia aderito alla triplice, credo solo che abbia tolto la scomunica, che era un atto ostile nei confronti dell'Austria. L'unica nazione nostra "amica" è la Scandinavia
Magari l'UK si unisse alla Triplice! Solo che... temo non si potrebbe più chiamare Triplice... Ma poi chi ha bisogno degli inglesi quando abbiamo gli scandinavi! E gli svizzeri! :contratto:
Se guardi Londra è circondata da mifatture e fabbriche...e poi c'è un università: vuoi che lì dentro non spipacchino maria a tempesta?
Sciocchezze! Non c'è da fidarsi né dei musulmani né dei loro amici! Sommo pontefice, il cattolicissimo ambasciatore prussiano sarà lieto di accompagnarla!
io Kaiser d'Austria e protettore dell'unica vera fede cattolica vi scorterò nel vostro giro, noi cattolici dobbiamo restare uniti contro l'avanzata di codesti eretici!!!
ma con gli eretici si! migliore è la sorte, nel regno eterno, di chi non conobbe la retta via, piuttosto di coloro che l'ebbero sotto i piedi e l'abbandonarono per propria alterigia!
Sono solo insulse farneticazioni di un servo ottomano! Cacciate le armate turche che infestano le vostre terre e ne riparliamo! :contratto:
e il vostro potere si basa su coloro che hanno rinnegato le parole dello stesso papa che ora andate adorando! Noi come membri della controriforma abbiamo estirpato l'eresia nella nostra casa ed abbiamo portato il verbo nel lontano oriente...mentre voi siete servo di un luterano! lo santo padre conosce bene la saggezza della Sublima Porta. L'imperatore Ottomano è un conoscitore delle sacre scritture e tratta con grande onore ogni fedele, sia che creda che Gesù è il figlio di Dio o un semplice profeta...non ammette gli ingiusti come voi germani