Infamia: che malus dà?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da rajAs, 21 Febbraio 2012.

1. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Come da titolo.

Ho visto altri topic a riguardo ma non parlavano di questo. La domanda era più che altro rivolta ad un'eventuale situazione multiplayer in cui tutte le grandi potenze sono controllate da umani e in cui quindi le guerre di contenimento sono ridotte all'osso.

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Già me lo stavo chiedendo da giorni...non mi è mai successo di sforare, ma apparte il casus belli non mi pare dia altri problemi...e nel multy sarebbero cavoli

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    In Victoria?! Praticamente le uniche guerre saranno scatenate proprio da questo. :asd:

Comunque gli effetti puoi vederli lasciando il mouse sopra il numero dell'infamia e principalmente sarebbe un aumento nella consciousness della popolazione, che a sua volta produce rivolte. Alla lunga porta quasi certamente alla rivoluzione, che però non è sempre un male e raramente porta alla secessione (a differenza di EU); più che altro potrebbe approfittarne una potenza straniera. Poi ci sono i classici eventi negativi (poca roba) e l'IA che in ogni modo cercherà di metterti i bastoni fra le ruote.

4. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    alla fine la sola consiousness è facilmente gestibile...avere la militanza alta sono cavoli, ma comunque rispetto a Vick1 le rivolte nel 2 sono molto meno "devastanti" per l'umano...almeno secondo me :cautious:

Condividi questa Pagina