Errore Salvataggi

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da R3wu0, 25 Febbraio 2012.

1. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Salve a tutti, ho un piccolo problema con i salvataggi che mi sta veramente facendo impazzire e anche incazzare. In sostanza io salvo la partita ma quando torno a giocare e la carico mi carica il salvataggio come se avessi appena iniziato una nuova partita.
    Come posso risolvere la cosa?
    P.S. uso windows 7 e si tratta di EU3 senza nessuna espansione ne mod

2. Turisacciu

Turisacciu

Ratings:
    +1
    Mi sa che è un bug...provato a disinstallare-reinstallare?e hai guardato se i salvataggi poi restano nella cartella apposita?

3. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Ho Disinstallato e re-installato e i salvataggi sono sempre nella stessa cartella. Ho risolto installando NA. Ora una cosa sola giusto per poter fare due tre prove con i salvataggi che sembrano caricarsi correttamente: sto usando il Savegame Editor e sembra essere tutto ok ma quando faccio salva mi dice: Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'eerrore e tentare di proseguire. Fsre clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.

Se poi faccio clic su dettagli mi dice questo:

4. Turisacciu

Turisacciu

Ratings:
    +1
    Sono basito...non so che sia

5. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Ah oro...XD
    Vabbè faro le modifiche manualmente al salvataggio anche se è molto più complesso...nel caso vedo se installando IN e HTT cambia qualcosa....

6. R3wu0

R3wu0

Ratings:
    +74
    Confermo installando IN l'edito salvataggi funziona perfettamente...grazie comunque per il supporto

Condividi questa Pagina