Ultimamente mi sto riprendendo in mano i vecchi racconti di Lovercraft ( ratti nelle pareti ) e mi è venuta voglia di farmi una bella partita al gdr del richiamo di cthulhu, ovviamente via web visto che trovarsi con qualcuno è ormai diventato impossibile, magari una sera la settimana, conosco un'ottima piattaforma per la cosa. Qualcuno è interessato (in teoria c'è anche Nohant)
Non è che passi dalle parti di Genova ogni tanto? Perché noi stiamo cercando un paio di giocatori per la nostra 6 shots in partenza. Bella scelta Cthulhu!
Come ho scritto si può fare online, viene molto piùù facile per tutti, anche per me che sono a 300 km da genova
L'idea era di farlo la sera, una sera la settimana. Io ho buttato li il venerdì, poi mi va bene tutto tranne mercole. Per ora siamo in 5 teoricamente e nessuno si è proposto come master. Posso farlo io ma dovete avere un po' di pazienza visto che non ho mai masterato Coc e magari qualche errore lo faccio. Per giocare bisogna iscriversi gratuitamente a Yourole.net. Mi dite i vostri Nick e quando decidiamo di partire riceverete l'invito per la chat di gioco