Bug sull'arlgoritmo di richiesta di pace?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da maxx86, 8 Aprile 2012.

1. maxx86

maxx86

Ratings:
    +0
    ragazzi, non so se sia un difetto, vi spiego:
    gioco con HoI 2 con l'espansione doomsday 1.3

preferibilmente scelgo sempre l'Italia e parto sempre dal '36, facebndo scelte diverse lungo il cammino, come quello di non allearmi all'Asse ma di avere un'alleanza personale con altri stati, oppure mi alleo all'asse, insomma faccio scelte diverse e quindi mi ritrovo ad ogni scenario a combattere nemici diversi...ce ne fosse uno che anche avendo circa 50% di punteggio di vittoria, mi abbia accetattato una richiesta di pace separata, nè con pace bianca, nè anche se io nettamente in vantaggio di punti, gli offro qualche provincia per smettere la guerra........a me sembra strano questo fatto, vi è mai capitato?

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    La pace non la accetta nessuno quasi mai, hai qualche possibilità con stati minori ma con l'URSS o il Giappone et simili scordatelo

3. maxx86

maxx86

Ratings:
    +0
    si ma neanche con la Bulgaria, Portogallo, Lettonia, Norvegia tanto per citarne qualcuna...appena avanzo qualsiasi richiesta di pace TAC rifiuto....sia pace bianca, sia pace separata, addirittura se ho moltissimi punti di vittoria voglio cedere provincie per terminare il conflitto, niente....e nemmeno se svendo provincie di valore.....

4. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    È così in qualsiasi versione, non ci si può fare nulla, o annetti o aspetti qualche evento (che per il 90% delle nazioni non c'è :asd:)

5. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    se fanno parte di un blocco (alleati, asse o comintern) non si arrenderanno mai :D

saluti
    DAoS

6. maxx86

maxx86

Ratings:
    +0
    ...:) ho letto su un racconto di gioco con la Grecia: http://www.netwargamingitalia.net/f...8188-AAR-Grecia-la-storia-di-un-ucronia/page2

che chiede pace separata 2 volte, addirittura ad una nazione alleata all'asse che accetta.....capisco che una nazione alleata ad uno schieramento non si arrende facilmente, ma se gli ho occupato parecchie provincie industriali ed è una nazione spacciata, che senso ha continuare la guerra addirittura se offro delle mie provincie? (per prova estrema del funzionamento che quindi funziona ben poco) ....vabbè, grazie per le risposte ;)

7. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.612
    DAoS ha dato la risposta corretta. Qualunque nazione che faccia parte di uno dei 3 schieramenti (Asse, Alleati, Comintern) non accetta mai la pace per scelta progettuale.

8. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    ringrazio :D è per questo motivo che tante (non tutte) nazioni di questi blocchi hanno eventi di resa specifici..

saluti
    DAoS

9. maxx86

maxx86

Ratings:
    +0
    perfetto, grazie per l'info ;) :)

10. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    anche perchè se non fosse così credo che il 10 settembre 1939 la germania e la polonia si accorderebbero con quest'ultima che cede qualche provincia inutile (Poznan!),e conseguente ciao ciao alla guerra :D

Condividi questa Pagina