Multiplayer AAR: La storia è scritta col sangue

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Enok, 13 Ottobre 2011.

  1. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Di solito l'ultima guerra assume caratteri distruttivi dato che nessuno si arrende prima che la sua nazione sia seriamente compromessa.

    E non ci si riprende più dopo una guerra del genere.

    Certo qualora vi arrendiate ora il multy potrebbe continuare xD
     
  2. cesare94

    cesare94

    Registrato:
    23 Dicembre 2011
    Messaggi:
    103
    Località:
    Un paesino disperso nelle campagne ferraresi XD
    Ratings:
    +0
    bè non avrebbe proprio tanto senso.. XD
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Quando vuoi. Anzi, sei ancora in tempo per arrenderti e cambiare fronte senza penalità.
     
  4. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Vedo che saltano fuori revanscismi vari, anch'io avrei due parole sulla Costa Azzurra... Però la voglia di vedere strisciare il burger-gnone è maggiore e in questo multy mi basterà questo, visto che non posso aspirare ad altro essendo finito in una situazione di mer*a.
     
  5. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Coach la costa azzurra l'ho presa per non lasciarla in mano spagnola e per avere in ponte verso la catalogna, quando staremo meglio ti posso ridare quello che vuoi (sono accette compensazioni :asd:)
     
  6. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    No no mi riferivo a quando mi prendesti nizza e savoia...
     
  7. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Ahhhh vabbò quella è italia ed all'epoca era la mia vendetta per le guerre che mi facevi :asd: la Savoia non l'ho mai avuta...
     
  8. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Credo che Vestinus sarà ben felice di ridarti la Provenza DOPO che gli saranno state riconsegnate le regioni del nord Italia... D'altronde se siete in guerra dovete guadagnarci tutti, tu e lui.
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Coach intendeva proprio nizza, che fu sottratta a lui dall'Italia approfittando dei ribelli francesi, diverso tempo fa.
     
  10. Coach

    Coach

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    183
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    Eccolo là che vuole seminare zizzania tra i nemici, non vi preoccupate per noi, voi dovete già vedervela con i cosacchi e le sublimi truppe.
     
  11. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ma è ovvio che la Francia non si alleerà mai con i centrali, però se l'Italia adesso ne è diventata alleata, dovrebbe restituirle ciò che le ha sciacallato...
     
  12. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    credo che lo farà, salvo nizza e savoia, ma non prima di aver riavuto dalla borgogna lombardia, liguria e piemonte... fossi nella potente prussia eviterei di mettere a repentaglio il mio reame contro forze superiori per sostenere tali pretese, di un vicino imprevedibile e con forti interessi proprio in germania.
     
  13. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Il testamento del sultano è esplicito: il Levante rimarrà in piedi finché la Prussia non sarà da loro sconfitta. Che senso avrebbe tradire la Borgogna, che è invece una ottima protezione per le più ricche terre prussiane? Se dovessi assegnare 300mila uomini ad un eventuale fronte occidentale non sarei in grado di difendermi a est...
     
  14. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Il nord Italia è territorio Borgognone. La Borgogna e l'Impero non riconoscono l'Italia come nazione sovrana dall'alpi a Sicilia.

    Ricordiamo che l'attuale Italia era in origine il ducato di Milano, ora tutte le terre del ducato di Milano sono in buona parte sotto il controllo di Digione fra cui le maggiori città di Torino Genova e Milano.

    Ciò che impropriamente è chiamato Italia non è altro che un fantoccio musulmano presidiato al momento da 600mila soldati Ottomani, praticamente ci sono più turchi che Italiani. La Borgogna pertanto considera i territori della penisola Italia non in suo possesso come territori Turchi.


    Rinnoviamo i nostri migliori auspici alla Prussia, con cui vige ormai da secoli una salda fratellanza. Rimaniamo uniti, espelliamo il levante dal continente Europeo. Vincano l'onore ed i valori dell'Europa sulla corruzione e la plutocrazia che impera sovrana nei territori controllati dal Levante!
     
  15. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    La Germania non è mai stata così unita: berremo questo calice fino in fondo!
     
  16. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    secondo me lo berrete fino alla morte ma non vorrei portare sfiga bah la triplice rischia. rischia anche il levante che se perde potrebbe trovarsi in una situazione praticamente disastrosa francia ancora di più borgognona nord italia borgognone e una prussia vasta e potente
    i rischi in questa guerra ci sono per ambedue le parti ma il presidente Doria sa già come finirà.
    E di certo questa volta non staremo a guardare
    p.s
    Ciresola hai fatto un bel lavoro
     
  17. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    Come finirà?
     
  18. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Secondo me l'intervento scandinavo sarà risolutivo!
     
  19. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    non esageriamo gianandrea, quasi certamente questa guerra sarà l'ultima del multi, riprendersi il nord per vestinus sarà una soddisfazione morale, ma alla fin fine non le potrà amministrare e non potrà godere minimamente dei loro frutti causa fine guerra, e comunque vada gli stati attuali sono troppo grossi per essere del tutto annientati, quindi chiunque vincerà cadrà in piedi.
     
  20. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    Visto che ci avviamo alla fine inauguro il ciclo delle allegorie delle nazioni...
    per ora questi!
    LOL 1.JPG

    (ho già in mente gli altri :asd:)
     

Condividi questa Pagina