Non penso neanchio sia per invidia,in fin dei conti è gente grande e vaccinata,capita di sbagliare,creando un gioco che non piace... Però rimane comunque il fatto che con hoi3 hanno proseguito cercando di mettere a posto le cose a pagamento a discapito di chi era già deluso,mentre con DH è tutta un'altra storia. Però vi è anche il detto''mai dire mai'',quindi bisognerà aspettare, e il tempo dirà la verità.
Allora, ci sono cose che non posso dire e altre che ho paura di dire. Cmq non credo che sia un problema di un boicottaggio volontario, nel senso di andare a colpire apposta. Mi permetto però di pensare che se si fosse trattato di un altro gioco, forse ci sarebbero state delle comunicazioni/richieste di spiegazioni invece che un ban immediato, ma magari mi sbaglio e forse sarebbe successo comunque... In ogni caso, ripeto che c'è speranza per il futuro per quanto riguarda il Mod AAR.
Ohhh la ! Questa è una decisione importante da parte della Parardox ... bene così e meno male che "l'incidente" è rientrato.