Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Ho già fatto tutto, accettami su evolve enok e ci siamo. (vedi se t'è arrivato anche l'invito di fuffy)

2. matt92tau

matt92tau

Ratings:
    +1
    Ciao a tutti
    vorrei partecipare a questa partita di Victoria 2
    Chiedo se posso avere i Paesi bassi o Svezia o Danimarca

3. Fuffy

Fuffy

Ratings:
    +0
    se va bene a voi posso anche fare il giappone altrimenti i paesi bassi

4. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    sono disponibile a cambiare gli ottomani per l'olanda...sennò amen me lo tengo io il fez...

5. Principe di Siena

Principe di Siena

Ratings:
    +0
    io chiedo il Brasile (se riesco a risolvere con il checksum)

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ecco la lista definitiva.

1. rajAs: Francia
    2. Enok: Regno Unito
    3. Purfa: Prussia
    4. bacca: Austria
    5. Vestinus: Ottomani
    6. uriel1987: Russia
    7. gianandrea doria: Due Sicilie
    8. agent_45: Spagna
    9. ivaldi79: Stati Uniti del Centro America
    10. Felipe: Stati Uniti d'America
    11. matt92tau: Paesi Bassi
    12. Principedisiena: Brasile
    13. Fuffy: Cina o Giappone

7. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Quindi si comincia mercoledì sera? Evolve regge 13 persone?

8. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Più che un problema di Evolve potrebbe essere un problema di connessioni, ma direi che facendo hostare un fastweb o simili non avremo problemi. Tanto andremo pian piano, bene o male siamo tutti poco preparati su questo gioco, tranne pochi.

Domani si inizia! Che i ritardatari si preparino :p

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Dalla penuria di partecipanti stiamo per diventare uno dei multi più affollati di sempre. :asd:

Spero non ci siano complicazioni, anche a velocità bassa e con un buon host, ma - nel caso in cui sia davvero impossibile giocare - tenete presente che qualcuno degli ultimi iscritti (Principedisiena, matt92tau, ecc) potrebbe rimanere fuori. Speriamo di no!

P.S. CONFERMO CHE SI GIOCA DOMANI SERA ALLE 21:00.

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Il problema del lag si potrebbe presentare a gioco inoltrato, spero ci abbiate pensato...
    Come minimo vi consiglierei di impostare tutti (o almeno chi ha PC poco performanti) di abbassare al minimo la grafica, nei miei casi ha fatto dei piccoli miracoli nelle partite in fase avanzata.

11. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Risolto! Ho solo bisogno della conferma definitiva provando.

Vorrei il giappone, se fuffy lo vuole però cambio in Argentina

12. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Temo che stiamo diventando troppi :asd:

13. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Tanto poi da una quindicina diventeremo 7/8 a serata per impegni e cose varie...

14. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    basta che non si dica che siccome non c'è non si può arargli il giardinetto!
    bisognerebbe aprire una discussione per i regolamenti e una eventuale per la diplomazia.

a proposito chi fa l'host?

15. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    No, non sarà così. Qui chi non rispetta gli impegni e non si presenta a tutte le sessioni, salvo eccezionali imprevisti, viene escluso dalla partita. Non conosco gli ultimi iscritti, ma su gli altri - quelli alla guida delle nazioni chiave - posso garantire l'affidabilità.

@bacca
    Per la diplomazia sarà disponibile la discussione con gli AAR, nella sezione Victoria 2. Per i regolamenti possiamo discuterne qui; in caso contrario gestirò personalmente eventuali problematiche. In linea di massima direi che una singola assenza è tollerata e può capitare a tutti; in quel caso la nazione sarà mantenuta identica e godrà della protezione per quella sessione. Dalla seconda assenza verrà trattata come una qualsiasi altra nazione, fino all'espulsione e/o sostituzione del giocatore se il comportamento è reiterato. Come detto, sentitevi liberi di proporre regole più precise.

16. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Che vi lamentate, i giochi paradox sono programmati per gestire 32 giocatori, che poi non li regga è un'altro discorso :asd:
    Comunque non dovete partire dal presupposto che perderete per strada la gente, piuttosto chiarite fin da subito che non ci saranno regolamenti ad hoc per salvare dall'annessione i giocatori, personalmente preferirei essere "eliminato" che essere abbandonato in quanto sono di troppo, in VIC è diverso che su EU ma dai multy è venuto più volte fuori che imporre astruse regole di salvataggio è controproducenti per lo svolgimento del multy.

17. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Ragazzi, vi comunico che mercoledì della settimana prossima non ci potrò essere assolutamente, perchè sarò all'università lontano da casa a fare una settimana di esami (3 in 4 giorni sigh). Vi prego non bastonatemi, in genere non manco mai agli appuntamenti (ricordo la volta che mi portai il pc in gita scolastica pur di fare una campagna di eu), ma sarà veramente impossibile esserci.

18. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Bravo! E comincerei col dividerci la Russia, poi potremmo iniziare a giocare...

19. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Come detto, un'assenza è tollerata e la tua nazione godrà della protezione. Ma anche un paio di assenze, nell'arco dell'intero multiplayer, saranno tollerate (anche se non vi sarà protezione), l'importante è che non diventi un'abitudine. :)

@Felipe
    La Russia?!

20. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Qualcuno interessato a usare Teamspeak? Pensate che bello poter comunicare su ts, altro che telegrafo :)

Condividi questa Pagina