Buongiorno a tutti. Avevo una domanda per i nostri modderss!! Nel markenos mod ho visto che c'è l'evento crea impero romano se giochi con una fazione italica e se sei in possesso dei requisitiu che richiede il gioco. La mia domanda è questa: è possibile trasportare questo mod nel gioco normale? se si come? Altra domanda..se volessi modificare la data finale del gioco, che so che si fa accedendo al file defines, come posso aumentare il costo della tecnologia per allungarlo il più possibile? magari mettendo l'ultimo livello super costoso in termini di investimento così che potrei arrivare anche fino ai giorni nostri tranquillamente? Ultima, dopo giuro che non scoccio più: come posso mettere nel gioco normale solo gli avvenimenti a partire dal 1860(tipo unità di italia, germania, fascismo, comunismo.........)? Grazie mille a tutti per la disponibilità e complimenti in particolare a markenos..geniale..
prendi il file della decisione, i file della localizzazione e i file della nazione "impero romano" e li metti nelle cartelle giuste del gioco le tecnologie sono nella cartella EU3 Data Files>common>technologies. tu aggiungi le nuove tecnologie e se vuoi farle più difficili basta spostare l'anno di scoperta più avanti stesso discorso dell'impero romano, prendi i file delle decisioni/eventi e i file delle localizzazioni dalle cartelle del mod e li metti nelle corrispondenti cartelle del gioco P.S. a sto punto ti conviene usare il mod cmq Grazie mille a tutti per la disponibilità e complimenti in particolare a markenos..geniale..[/QUOTE]
Ho provato a fare quanto mi avete detto. Ho due difficoltà: 1. come riesco a prendere i file localisation? nel senso come trovo l'evento in localisation e come lo posso inserire? 2. se voglio aggiungere tecnologie, non ho problemi grafici dopo tipo con l'immagine della tecnologia cui corrisponde l'edificio(che devo creare)? e poi come farei a determinare per esempio le conseguenze che quella tecnologia comporterebbe? Grazie nuovamente per la disponibiltà^
1 - prendi tutti i file dentro la cartella localisation del mod e li metti dentro la cartella localisation di EU3 Data Files, di sicuro c'è anche quella che ti serve in mezzo 2 - lo schema della stringa dei file tech è questo stai attento agli spazi, metti i vari bonus che vuoi mettere e per mettere un edificio sbloccabile metti "nome_edificio=yes" P.S. cmq copia-incolla le righe sopra e poi modifica il numero, l'anno e i bonus; così sei sicuro di non sbagliare per gli edifici non so come si creino, oltretutto io ho IN quindi al massimo potrei crearli qua, ma su DW hanno cambiato il sistema di costruzione quindi non anrdebbe bene; prova a chiederea Markenos
ronny purtroppo ho riprovato..nulla da fare^!!!! grazie mille lo stesso!! il mio intento era quello di mettere l'evento dell'impero romano per attualizzarlo nel 1900 e in ogni caso di inserire gli eventi del XX secolo senza sovraccaricare eccessivamente il gioco così da salvaguardare le prestazioni! In ogni caso grazie mille ronny!!