Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Se vogliamo saltare sta sera sono favorevolissimo...

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Se vuoi facciamo scambio ... USA per Austria !

3. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Bruttissima cosa :S So già che non riuscirò a essere preparato a dovere...

Meglio lasciare senza giocatore gli USa che l'Austria! Comunque sono affezionato agli USA, avevo già tanti progetti...

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ricordo a tutti che tra 2 ore si gioca. Ci vediamo alle 20:55 su Evolve!

P.S. Gli Stati Uniti possono tranquillamente reggere un paio di assenze. Hanno solo il Mexico vicino e non faticheranno a sconfiggerlo. In caso di terza assenza ci riserviamo di cedere la nazione.

5. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Il problema è che a un giocatore potrei dirgli che politiche seguire, all'IA no XD

6. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Aspettatemiii

7. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Evolve si sta aggiornando :'(

8. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Signori, durante le ultime sessioni sono emersi comportamenti che penso tutti concordiamo a considerare lamerate, quindi perche' non vietarli chiaramente?

Mi riferisco sopratutto all'exploit della rimobilitazione, se perdi l'esercito o se e' ridotto male che problema c'e'?
    Basta smobilitare e rimobilitare in tempo di guerra xD. Cosa che permette di riavere l'esercito a ranghi completi, non importa le perdite che uno ha avuto. Questo a parte essere noioso e a protrarre potenzialmente all'infinito qualsiasi guerra visto che tutti possono rifarsi l'esercito instantaneamente, crea problemi di lag e di microgestione che penso tutti vogliamo evitare.

E aggiungerei anche un'exploit che non so se e' gia' stato usato da qualcuno ma mi sa di si, ovvero proporre paci che se rifiutate comportano un'aumento della militanza e war exhaustion. Ad esempio se nella guerra corrente uk e prussia mi chiedono pace e io rifiuto prendo 1 militanza e 5 war exhaustion, e loro possono ripetere la proposta all'infinito...

9. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Quoto in pieno uriel per entrambe le cose (anche se io non ho fatto nessuna delle due :asd: ). Sono delle lamerate a dir poco da bandire a mio avviso.

10. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Sono d'accordo su entrambe.

11. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Senza dubbio le proposte di pace vanno fatte con criterio e non è tollerabile mandare richieste solo per far alzare l'esaurimento di guerra. Credo non ci sia nemmeno bisogno di specificarlo, perchè se dovessi rendermi conto di giocare con persone simili sarei il primo a lasciare la partita (o mandare loro a quel paese :asd:).

Sulla mobilitazione bisogna valutare cosa comporta ripeterla continuamente. Non posso credere che la Paradox ha fatto un errore così madornale, permettendo di formare riserve all'infinito senza alcun "prezzo" da pagare (tra l'altro fino alle scorse patch era impossibile, se non vado errato). Insomma, siete sicuri che è proprio così?

12. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Controlla direttamente Enok, Fuffy stesso ha ammesso d'averlo fatto almeno due volte quando era in guerra prima.

13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    si si può fare, ma dopo un pò l'effetto scema, tipo da 20 passi a 16, ma lo puoi fare all'infinito
    Ammazzi contadini in fondo che problema c'è!

14. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Io ho provato 2 volte e ogni volta potevo rireclutare la stessa quantita' di riserve, e a ranghi completi anche se le riserve di prima erano dimezzate. Corrisponde un po' a tirare fuori le truppe da un cilindro magico xD. Lo scotto da pagare e' ovviamente non avere truppe al fronte per un po' di tempo, e le truppe che vengono rimobilizzate hanno bassa organizzazione.
    Ma sono problemi marginali in confronto agli enormi vantaggi...

Ah aggiungo pure delle rese obbligate, e' stato ridicolo vedere le due sicilie completamente occupate per l'intera partita e continuare a rifiutare di arrendersi xD

15. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Dato che non vorrei proprio perdermi la prossima partita chiedo se sarebbe possibile spostarla. So che non è facile perché siamo in tanti ma credo che tentar non nuoce. Propongo lunedì 18

16. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Tipo comportamento alla doria :)

17. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Beh, se non è leader è un comportamento legittimo. In caso contrario no... ma basta farlo notare durante la partita e glielo si impone subito. :p

P.S. Lunedì e martedì non ci sono. Favorevole per giovedì e/o domenica prossima.

18. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Io solo martedì e domenica non ci sono, per gli altri ok quando volete

19. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Quando volete per la sessione di recupero per Felipe, tranne questo Venerdì e Sabato sera.

20. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    beh non è vero prima nella guerra contro gli ottomani non ho potuto perchè non ero il leader
    poi contro la spagna non mi sono arreso fino alla completa occupazione perchè prima della distruzione del mio esercito avevo inviato la richiesta di pace (come richiesta da agent) mi è stata rifiutata per far proseguire la guerra giusto per annientarmi l'esercito.
    Poi mi sono rifiutato di arrendermi per un altro pò perchè per me è una lamerata una cosa del genere
    e non mi è parsa giusta ma nessuno si è espresso e ho chiesto la pace
    Questa settimana non ci potrò essere tranne il mercoledì (giorno di gioco concordato)

Condividi questa Pagina