OT @Enok: comincio a pensare che tu sia un vampiro/nosferatu o chissà che altra creatura che vive solo dall'una di notte in poi e si sveglia prima del solito solo per i multy alle 9
OT @Enok: comincio a pensare che tu sia un vampiro/nosferatu o chissà che altra creatura che vive solo dall'una di notte in poi e si sveglia prima del solito solo per i multy alle 9
Se per voi le 5 di mattina sono orario notturno, misà che siete ancora tutti studenti. Comunque non è questo il posto adatto per parlare del mio stile di vita.
Ragazzi non prendetela sul personale, vi assicuro che finché non si passa oltre una certa soglia, questo multy è una vera goduria, cercate di mantenere l'educazione e la calma.
Non era mia intenzione insultare personalmente nessuno, ho solo recriminato sul vostro comportamento in gioco (cosa che ci stiamo facendo tutti a vicenda) e si ogni tanto uscito con qualche insultino o frase denigratoria, ma sempre rivolta al monarca in game, non me la prendo a livello personale e non dovreste neanche voi, e' solo un gioco e insultare e litigare con gli altri monarchi aggiunge pepe secondo me. Comunque se a fuffy o altri da fastidio posso abassare i toni, non ci sono problemi.
Se l'Imperatore Russo vuole la Germania può fornire birra a volontà, così sale di meno l'alcool! Basta aprirci le porte di Mosca
Dopo le vicende dell'ultima guerra e le informazioni ricevute dalle ambasciate britanniche, il Regno Unito è preoccupato dell'asse franco-tedesco e la Russia non è più una minaccia di massima priorità. La Francia dovrà scegliere se ricucire i rapporti con Londra o continuare l'avvicinamento a Berlino.
La Germania ha già espresso anch'essa la sua proposta di pace alla Russia (due giorni fa) ma ancora non ha ricevuto risposta.
azz la propaganda di uriel ha funzionato io ero convinto di essere ancora tuo alleato mhà ma poi non è pure londra alleata a berlino? daltronde la proposta di alleanza a purfa l'abbiamo fatta di comune accordo proprio non capisco sta cosa....
Sono in grado di ragionare con la mia testa e non mi faccio manipolare. Siete voi a non aver rispettato l'accordo. Fosse stato per voi sarei rimasto a mani vuote, mentre tu ti prendevi la Vallonia e la Germania unificava, a combattere nelle gelide steppe russe. Poi comunque non si trattava di un'alleanza con la Germania, che infatti non ha mai remato in mio favore. Semplicemente, in cambio dell'Alsazia, avrebbe dovuto rivolgere le sue armate ad est e mollare l'Austria (unificazione italiana e colonie inglesi).
ma quindi? devo iniziare a considerare il governo di londra non più amichevole? poi a parte l'errore fatto con l'austria tutto è stato rispettato no?
Il governo di Londra non è alleato di Berlino; se lo è stato precedentemente è solo per questioni logistiche, dato che le armate tedesche stavano affrontando un nemico comune. Non siamo mai stati alleati della Germania, ma c'erano rapporti di collaborazione e amicizia. Dopo le scorse vicende questa collaborazione non è più considerata sicura dal Regno Unito e la Francia dovrà scegliere, anche se implicitamente l'ha già fatto nella scorsa sessione, se ricucire i rapporti o rimanere alleato della Germania. EDIT L'errore con l'Austria non è cosa da poco. Volontariamente o meno, hai preferito seguire le direttive di Berlino, invece di rispettare i precedenti accordi. Ero stato molto chiaro nella nostra discussione a tre, che ero favorevole ad unificare la Germania solo se quest'ultima avesse appoggiato le mie richieste sull'Austria e avesse rivolto le sue armate contro qualcun altro. Quest'ultimo punto è stato rispettato, dato che la Germania è ben felice di prendersi la Polonia con l'aiuto inglese, ma quello più importante no.
il governo francese preferirebbe mantenere una politica di contrassicurazione rimanendo amichevole sia con londra che con berlino questo per evitare ulteriore inutili guerre e assicurare un pò di stabilità all'europa inoltre non scordatevi che è grazie all'attuale governo francese che avete evitato una lunga e dannosa guerra in casa vostra
Anche il Regno Unito non vorrebbe scatenare una guerra in Europa e mantenere stabilità. Un'alleanza militare della Francia con la Germania non potrebbe permetterlo e su questo Londra ha le idee chiare e non negoziabili. Una guerra lunga e dannosa per entrambi, tant'è che è stato il governo francese a contattare quello inglese e non viceversa. Inoltre ricordo che è stato solo grazie all'intervento inglese che la Francia non è capitolata di fronte ai tedeschi, permettendogli di trattare alla pari con la Germania (sempre che non ci fosse un accordo precedente tra i giocatori ). Una guerra che si poteva anche vincere o ottenere tranquillamente una pace bianca.
Figurati, io avevo anche una mezza intenzione di prendere la Franca Contea p.s.: Uriel, hai la casella piena.