ragazzi come la vedete nel markenos mod la creazione a partire da una certa data di questa nazione?? secondo voi è fattibile? se si come si potrebbe fare??
C'avevo pensato pure io, a mio avviso dovrebbe essere tipo come per l'impero romano solo aggiungendo il fatto che per poter prendere la decisione devi avere mercanti nel 51% dei centri di commercio dell'europa, visto che l'europa è nata come unione economica. Inoltre sarebbe da vedere se impostare la creazione come per gli eventi di italia e Germania, così da includere tutte le nazioni europee oppure se crearla solo dalle province che controlli. Oppure si potrebbe fare tipo HRE, con varie decisioni, partendo dalla creazione di un'unione monetaria per finire di fatto con la creazione dello stato vero e proprio; ma credo che questa opzione sia piuttosto macchinosa da creare.
Tranquilli raga, tranquilli... Appena finisco gli Esami di Stato (giovedì ho l'orale) mi rimetto sotto per fare queste benedette guerre mondiali, l'Unione Europea e ovviamente l'NWO...
Si, siamo sicuri che Markenos farà un ottimo lavoro. L'unione Europea sarebbe una bellissima cosa, magari a partire dal 1957 (trattati di Roma), i paesi fondatori entrano in automatico in questo specie di SRI, e tutti gli altri paesi europei possono avere una decisione nazionale per entrare a farne parte se rispettano dei severi requisiti economici. Le nazioni all'interno dell'EU avranno ulteriori vantaggi economici e nei centri commerciali.
Sono d'accordo con Giank, l'idea del SRI per simulare l'unione europea è la migliore, e come ultima riforma questo nuovo sistema avrà "crea l'unione federale europea"