Pinky, capo della fazione delle aquile, sta preparando manifestazioni per la guerra globale. Vogliamo sssssangueeee :sbav:
Inghilterra e Germania dichiarano risolta la crisi del Mozambico. Le condizioni a cui entrambe le parti hanno acconsentito sono le seguenti: - restituzione del Mozambico al Portogallo o sua cessione all'Inghilterra, a discrezione di Enok - riconoscimento inglese della futura colonizzazione tedesca dell'area della Tanzania e dell'Uganda, ossia dell'Africa Orientale Tedesca storica
Le nostre felicitazioni per questo accordo raggiunto. In quanto a voi aquile, le nostre margheritine di bosco vi sconfiggeranno!
mi sa che hai ragione ma ho deciso per la terza via non smentisco ne confermo nulla tanto qualsiasi cosa dico qualcuno mi da contro tanto vale non dir più nulla e non commentare più quello che viene detto dagli altri e problema risolto
Il derelitto e incompreso fuffy mentre torna a casa piangendo (e portandosi dietro Egitto Etiopia e Vallonia)
Ad essere precisi ci sarebbe pure il Sudan. IMPORTANTE: Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer.
Ad essere precisi ci sarebbe pure il Sudan. IMPORTANTE: Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer.
beh era da un pò che non si vedeva un multy cosi acceso e pieno di intrighi vi seguo con piacere e invidia (io non ho Vic2 ) For Mother Russia & viva i " mammma li turrchi" (anche forza giappone, a prescindere che sia dell'IA o di altri XD)
Aspetto con interesse un AAR di bacca. Per quanto riguarda la divisione dell'Africa, gli USA non entreranno nelle vostre complicate e agguerrite diplomazie
In effetti la divisione della Colombia è inguardabile La Germania ritiene comunque il Messico la naturale estensione degli Stati Uniti d'America e degli Stati Uniti dell'America Centrale.
se per favore evitaste di comprendere il venezuela nei vostri progetti pan-americani ve ne sarei estremamente grato