1)Da solo, però nessuno ti vieta di chiedere consiglio 2)Nessuna...anche se cercare di interpretare il personaggio non sarebbe una cattiva idea
Nessun problema nell'essere 5° comunque direi che visto che qua un po' di gente vorrebbe passare non al primo turno possiamo fare un tiro di dadi fra i disposti a giocare al primo turno. Il punteggio più alto comincia e poi si va a rotazione alfabetica
Da esterno, posso consigliare di giocare basandosi sulle caratteristiche del vostro personaggio? Se è crudele giù di coltello, se è pietoso invece l'assassinio sarà un extrema razio
Conte di Varmland! Oppure qualcuno al confine con i pagani finlandesi...ma dovrebbero essere tutti di religione norrena
Conte di Varmaland! Per l'anno mi pareva ci fosse una concordia sul 1077-79? no? Il '79 è il migliore! Diego, attendiamo l'aar! e il save! Il tuo figlioccio, cioè io, attende con impazienza che tu schiatti!
Ah allora parto io, in che tristi mani lasciate il nostro futuro Purtroppo torno questa sera a casa dal lavoro. Ma appena arrivo comincio! Se qualcuno è a casa e vuole iniziare prima, non vi sono problemi!!
Allora mi sa che dovrete attendere questa notte per avere il save! Per l'AAR dovrò creare un'altra discussione?
Si. Mettici una descrizione stringata di come funziona la partita, lista dei partecipanti e la tabella degli AAR. Questa la teniamo come discussione tecnica.
Tabella nel senso che comincerò a inserire il mio e poi gli altri di seguito? Scusa le domande stupide, ma é il mio primo AAR?
Cioè una lista dei link alle varie parti di AAR che si succederanno: in modo tale che chi capita al primo post della discussione possa agevolmente accedere ad ognuna di esse. Altri dubbi, domande, perplessità? Ed ancora, non esistono domande stupide xD
Beh la discussione dove metteremo gli AAR può farla qualcun'altro. Inoltre come tuo futuro nipote spero che procreerai presto, in modo da dare un breve regno al mio paparino...
consigli, appena puoi metti primogenitura sposta le leggi verso meno leve per tutti e tasse anche per i feudatari, bastano le minime. Non creare titoli, questo vale per tutti, a meno che non siano strettamente necessari, meno titoli ducali abbiamo meglio è! ultimo, ma non meno importante, mandate gli eredi a scuola da uno con moltissimo stewardship! almeno +20, se possibile con il tocco di mida, ma di stessa religione e cultura!