Per l'aar se qualcuno ha tempo e voglia può aprire già l'aar facendo grafica collegamenti e introduzione! Non so se poi Enok può sbloccare il primo post alla modifica per tutti.
Su, non pressiamolo. Il primo è tosto perchè deve impostare. Come va, va. Giank, se educhi tuo figlio (che sarei io) per fare il prete, ti mangio!
Crepi! Comunque seguirò i consigli! Massimizzerò le entrate sperando di non esser coinvolto in alcuna guerra. La successione é una delle prime cose che andrò a sistemare
A me preoccupano più che altro le leve, non vorrei trovarmi senza esercito nella tumultuosa scandinavia.
Caro futuro padre, direi che ognuno gestirà le leggi come vuole, se un personaggio ha tratti spietati mi sembra giusto che alzi le tasse a raffica, e se in un momento di pazzia dovesse mettere il Gavelkind lo farà, certo è che se succederà lo condannerò alla damnatio memoriae. Seriamente, ognuno dovrebbe essere libero di fare quel che vuole, a patto che non distrugga volutamente la nazione, anche perchè le leggi sono modificabili dagli eredi senza problemi, anzi abbassando le tasse migliorerebbero la propria reputazione.
Allora, ultimi accertamenti prima della partenza della missione, contea di Varmaland e partenza nel '79? Tutti d'accordo?
Sono partito e non so quando tornerò. Il conte Hakon è un poderoso guerriero. Comunque è un macello ragazzi...
Forza nonno!!!!! ancora non mi conosci, ma sappi che aspetto con ansi la mia nascita, per portare la famiglia sul trono di Scandinavia!
In quel caso direi di proseguire con il parente più prossimo dotato di terre. C'è vero? O ti da proprio game over? xD