Migliori truppe???

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Caxel, 27 Giugno 2012.

1. Caxel

Caxel

Ratings:
    +0
    Ragazzi io avanzando con la storia ho sempre lo stesso problema. Io mantengo sempre un esercito che mi lasciano con il denaro di poco positivo, ma è il minimo per avere una difesa istantanea. Esempio: con la Scandinavia ho 25000 uomini in totale ed sono poco superiore allo 0, e le mie truppe sono parecchio arretrate confronto alle altre, e considerate che la scandinavia comprende Svezia, Norvegia e Danimarca riunite non poco. Non so dove sbattere la testa. Ultima cosa come guadagnare un pò di più in tasse non so come alzarle. Grazie in anticipo. Saluti

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    La Scandinavia è un terra poverissima, la tua unica possibilità è il commercio, o al più annettere la Germania, decidi te quale delle due strade percorrere. :asd:

3. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    È inutile, tanto i 2000 soldati dell'Anhalt distruggeranno 20.000 soldati con perdite di 9000 soldati al secondo

4. Celt

Celt

Ratings:
    +2
    investi solo in land e lascia perdere il governativo, quando con land sei ad un livello che ritieni decente, torna ad investire sul governo.
    lo sai che puoi cambiare il tipo di truppe dalla schermata militare semplicemente cliccandoci sopra?
    migliore land = migliori truppe

5. Caxel

Caxel

Ratings:
    +0
    Ok comunque è un processo lento quello di ammodernare confronto al gioco, non so perché. Altra cosa sapete come si aumentano le tasse?? E come si diminuisce l'inflazione visto che che fare qualcosa mi costa ben 120??? Grazie in anticipo.

6. Matteo95TN

Matteo95TN

Ratings:
    +0
    Se l'inflazione è alta, ci credo che hai difficoltà a fare tutto! Io faccio sempre di tutto per mantenerla sotto al 10! Devi assumere un consigliere che ti riduce l'inflazione oppure mettere l'idea nazionale che toglie 0.10 all'inflazione!

7. Caxel

Caxel

Ratings:
    +0
    Infatti adesso che so come abbassarla spero di diventare un potenza decente.

8. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Le tasse non le puoi alzare puoi investire sul tesoro ma ciò aumenta l'inflazione, piuttosto abbassa il mantenimento dell'esercito, e punta sul commercio.

9. Caxel

Caxel

Ratings:
    +0
    Grazie per gli ottimi consigli.

10. Celt

Celt

Ratings:
    +2
    E' un processo lento perchè sei una nazione grande (oltre che con territori poveri).
    Più grande sei piu la ricerca aumenta lentamente.

11. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    spendi sempre il massimo nella ricerca e attiva le decisioni nazionali per l'inflazione
    così l'inflazione non si alzerà, anzi ritornerà a 0

12. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Con quell'inflazione te credo che sei indietro, quanto minting hai fatto?

Investi in land, land e ancora land. Se hai ambizioni coloniali potrebbe essere un problema, ma come sei messo adesso ti conviene investire 0 nel conio, tutto in land e a tratti gov. e naval.

13. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ormai la partita è andata in fumo per due motivi.

1) Essendo l'inflazione di EU cumulativa, con il 120% i prezzi di tutto (comprese le ricerche) raddoppiano OGNI ANNO!

2) Con la Svezia bisogna puntare fin dal 1399 alle coste meridionali del Baltico: Germania, Curlandia, Prussia, una sola di queste province da manodopera e guadagni quanto la Scandinavia intera.

14. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    cm scandinavia di cnviene investire tutto in land...mettere l'idea burocrazia e banca nazionale..nn usare mercenari perkè hanno un mantenimento + alto; entra in una lega e se ti chiede cncedi i diritti cmmerciali (dovrebbe chiederti o pellicce o metallo nn ricordo bn la mappa) appena entri nella lega ti cnsiglio hansa se esiste o venezia (hanno leghe + ricche di solito e genova cn la nascita della spagna perde valore il 75% delle volte...)e manda mercanti nelle leghe... cnsidera ke più + è vicino il cot meno spendi per mandare mercanti...usa la diplomazia...(qualke tangente a qualche superpotenza del tuo gioco e dovresti ottenere la garanzia ed essere garantiti fa diminuire un attacco da parte di quei monoprovincia ke sn + veloci di te nello sviluppo...se puoi fatti amico l'imperatore ke potrebbe nominarti elettore e se riesci e possiedi terre di confine potrebbe accettare la scandinavia nell'SRI...

15. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    brrr... leghe... mai entrato e mai entrerò, anche perchè nel giro di 100 anni sono tutte distrutte

16. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    dipende...distrutte...non te lo lascio dire...io da italia con cot a venezia e genova...sn entrato in quella dell'Hansa e quando hanno provato a distruggermela dan/NOR/e SWE li ho maciullati...l'ho fatta diventare un mio protettorato...ma lo mettiamo il vantaggio che cot rivali nn possono rubare provincie ai miei...

17. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    Se nn si fosse capito io odio il libero mercato...

Condividi questa Pagina