abbiamo vinto ma a parte il bravissimo Balottelli gli altri hanno giocato in modo abbastanza penoso, almeno due occasioni di gol perse
Il bello è che è ci siamo sorbiti una settimana di "e noi straforti di qui, e noi strabelli di là, e la germania di qua, e la germania di là...". Bah, sarà anche la germania più forte di sempre, oggi non l'hanno certo fatto vedere, anzi.
Peccato, si poteva fare di meglio sicuramente Ps. L'avevo predetto prima, l'arbitro è del NWO, è sicuramente Markenos sotto mentite spoglie, dato che favoriva solo i tedeschi
Ennesima prova di carattere dell'Italia, dominare la Germania non è mica facile. Se fosse finita 3-0 non avremmo rubato nulla a nessuno.
Penosi proprio dire di no, bonucci e barzagli monumentali, balzaretti ottimo, diamanti e di natale si sono incartati probabilmente per colpa del terreno scivoloso, buffon attento e pirlo sempre una spanna sopra. Marchisio e de rossi han fatto un lavoro poco appariscente ma prezioso, anche Montolivo (che ho sempre ritenuto una eterna promessa) ha giocato a buon livello. Penosa direi la germania in toto, però capisco anche i timori della vigilia, ok li abbiamo piallati ma reestano sempre una grande squadra
Beh una vittoria molto bella.Un 2-1 ci sta pure male, era più giusto un 2-0.L'errore tedesco è stato attacre a raffica e si sono fatti attaccare perchè lasciavano spazi se avessero giocto come l'inghiltera o più difensivi forse avrebbero vinto hanno voluto fare i fichi e sono stati mazzolati P.s Mazzolati e giustamente scommetto che tutti i paesii d'Europa tifavano per noi xD
Di Natale era stato davvero sfortunato e che sfiga il rigore , a mio parere senza Balottelli la partita si sarebbe trascinata a lungo, a parte Balottelli tutte le volte che hanno tentato senza Mario di fare rete è andata male e talvolta anche in occasioni di gol potenziale
ma più in la della pizza non ci riescono ad andare non gli bastano i wurstel che gli buttiamo sempre nel sacco http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2012/italia/2012/06/28-196804/Germania+alza+i+toni%3A+%26%23171%3BCapolinea+Pizza!%26%23187%3B
non capisco la spocchia e la mancanza di rispetto della stampa tedesca nei nostri confronti (senza contare delle sonore figure di mmm .....che fanno ogni volta) magari per il futuro tenere i toni un pò più bassi sarebbe meglio. I nostri media se non altro non sono mai stati così irrispettosi nei confronti degli avversari di turno
magari la Merkel ha ordinato apposta alla squadra di non vincere per non creare inutili "revanscismi" sul piano politico già difficile XD
Ma è esattamente la sicurezza crucca del prima che si trasforma in delusione nel dopo che rende saporite le naturali vittorie dell'Italia sulla Cruccolandia.
Penso che ormai nei nostri confronti subentri anche una sorta di psicosi....fatte le debite proporzioni un pò come noi con la Croazia
Se c'è una cosa che mi piace di affrontare la Germania, è leggere i titoli della stampa tedesca l'indomani. Godo. @archita Si scrive Balotelli, con una "t" sola.
Ma infatti! Nulla ti fa godere di più di buttar fuori 'sti presuntuosi. Vada come vada contro la Spagna, io sono già contento di aver buttato fuori gli esaltatissimi crucchi. Meno boria e più sostanza per la prossima volta... Ciao.