Mi conviene acquistare anche HOI2 la versione completa?? (Quella con Armageddon per intenderci) oppure non ne vale la pena avendo HOI3?
Hoi3 è fantastico, superiore a DH e HOI2, bisogna solo imparare a capirlo, e chi arriva da HOI2, difficilmente lo apprezza.
DH, potevo anche capire (anche se ti avrei lancinato un'ascia addosso ) MA MIGLIORE DI HOI2?!?!?!? (e qui te la lancio ) HoI3 è un'occasione sprecata, neanche mancata, io non sono esperto della serie (in quanto preferisco EU) ma essendomi avvicinato al genere con HoI2 lo ritengo un caposaldo di assoluto valore, il 3 è una accozzaglia di belle idee gestite con i piedi (per non parlare dell'IA), grafica inutilmente pesante e potrei andare avanti ancora. Quindi ti consiglio HoI2 e se disponibili su mac Arsenal of democracy o Iron Cross anche se DH resta il mio preferito.
bisogna imparare a fare microgestione, spesso intensa, ha aspetti tattici molto più profondi del 2. I lati negativi che me l'hanno fatto ripudiare all'inizio ora con la FTM 3.05 sono per lo più scomparsi. Magari ci sono meno decisioni o script da sistemare me nel complesso è un bel gioco, inferiore IMHO solo a EU3 in casa paradox. Dopo aver giocato al 3 tornare al 2 o DH mi è sembrata FOLLIA ! io gioco su un pc nuovo, I5 2500 ecc..., è vero che su uno vecchio il gioco è pesante.