RAGAZZI STEAM SVENDE TUTTO PER I SALDI ESTIVI (ad esempio CK2 a meno di 10€).. Tutti i giochi della mia lista dei desideri sn super scontati.. domani mi prenderò sicuramente mafia 2 e sengoku più un sacco di altri giochi che costano 2 o 3 € =0_____ sbavooo GIANK56 COMPRATI SILENT HILL !!! >_<
uau, grazie dell'informazione finalmente avrò CK2, Vic2, DH, DW... che altri giochi, anche non Paradox, ci sono a prezzi da paradiso? Tra l'altro, con 50 euro prendereste: Mount & Blade, Europa Universalis III Complete, Europa Universalis III: Heir to the Throne, Europa Universalis III: Divine Wind, Magicka, Magicka: Vietnam, Sword of the Stars II: Lords of Winter, Mount & Blade: Warband, Mount & Blade: Warband - Napoleonic Wars, Mount & Blade: With Fire & Sword, Magicka: Wizard's Survival Kit, Magicka: Nippon, Magicka: Marshlands, Magicka: Final Frontier, Magicka: The Watchtower, Magicka: Frozen Lake, Magicka: Lonely Island Cruise, Magicka: Gamer Bundle, Magicka: The Stars Are Left, Defenders of Ardania, Magicka: Holiday Spirit Item Pack, Magicka: Horror Props Item Pack, Magicka: The Other Side of the Coin, Naval War: Arctic Circle, Gettysburg: Armored Warfare, Warlock - Master of the Arcane, Crusader Kings II, Magicka: Party Robes Tra l'altro, sapreste dirmi quali sprite pack sono irrinunciabili e quali si possono evitare?
Allora ck2 se non ce l'hai è d'obbligo... quel pacchetto cmq che hai messo nn è granchè alla fine anche se la convenienza c'è puoi prenderti di meglio.. Io da un po' ho tutti gli sprites di eu3 e devo dire che sn molto belli..danno un po' + di enfasi xD. Gli sprites pack di Victoria 2 invece non prenderli perché purtroppo non sono compatibili con l'ultima patch, figuriamoci con l'espansione HoD. Per il resto personalmente ho deciso che spederò 20€ per prendermi: - Mafia II........................................................[7,49€] - Wings of Prey (+ dcl "wings of Luftwaffe")...........[6,48€] - Sword of Islam dcl CK2.....................................[2,49€] - Defense Grid: The Awakening............................[4,49€] ================================================== TOTALE:.........................................................20,95€ Senza sconti avrei pagato il tutto 74,95€ ... risparmio: 54€ !!!! p.s.: l'offerta di Mafia II è scaduta, ora è in sconto del 50% a 14,99€. p.s.2: però me lo regalerà domani un mio amico .. quindi mi sa che mi prenderò DH (6€) o Patrician IV (4,95€).
Oltre agli sconti giornalieri c'è la novità degli sconti "a ore" che cambiano ogni 8 ore invece che ogni 24, e poi c'è il gioco scelto dalla comunità, ovvero il gioco più votato (tra i 3 indicati da steam) viene scontato per 8 ore ho approfittato dello sconto giornaliero per dare a mio fratello shogun 2, per poi smazzularlo sul campo in malo modo
Il 2 agosto è il mio compleanno... Cmq nei prossimi giorni sconteranno anche Victoria e Hearts of Iron in quale ordine non so, per cui tenetevi pronti.
Terminano il 22, e se seguono il normale corso è quasi certo che sconteranno HoI3 e VIC2 con i relativi DLC, male che vada il 21 tutti a prenderli che cmq hanno un buon 40% di sconto le collezioni.