In casa ho trovato una bottiglia di gin extra dry di quelle con lo scoiattolo stampato sopra e lo sfondo rosso. Per puro caso ho notato che deve essere rimasto li per un bel po' visto che risulta invecchiato 41 anni. Secondo voi ha un valore di mercato? :humm:
C'è scritto sulla bottiglia che è invecchiato 41 anni oppure lo hai dedotto tu da una qualche data presente? Lo domando perchè, da quel che sò, per i distillati non esiste il concetto di invecchiamento in bottiglia, l'unico invecchiamento possibile è in botte. Percui l'invecchiamento che fa fede è solo quello scritto sulla bottiglia, la permanenza della stessa in cantina non conta.
Salvo, che una sera,con molta calma, te la scoli tutta personal, mentre giochi e butti giù un epico aar a eu3 con le Maldive!
Solo se si innesca un fattore di rarità della bottiglia, in quanto il prodotto, a differenza del vino da invecchiamento, non subisce, da quel che ne sò, variazioni qualitative.
Tft, non è che per caso ti chiami in realtà Betty? http://annunci.ebay.it/annunci/bottiglia-bosford-gin/25596846
Consiglio personale: Mettila in frigo, compra una bottiglia di tonica e cerca come fare il gin tonic. Il tutto mentre cerchi di conquistare il mondo con le isole RyuKyu, oppure una sera dopo che ti sei incazzato.
occazzo è come la mia, solo che la sua è del 68 e la mia del 70! Bastardaaaa. Comunque no, mi chiamo Beatrice. Mmm non saprei, venderla per 30-40 euri o andare giù di ginlemon
io in cantina da mia nonna avevo trovato qualche anno fa una bottiglia di vino con scritto "il vino preferito dalla regina madre" o qualcosa del genere... non so che fine abbia fatto :humm: cmq secondo me ti conviene scolartelo