Mi servono delucidazioni.... ho giocato parecchio al 2 ma con questo ogni tot mesi ci riprovo ma non ingrano! Ho visto alcuni videotutorial in inglese, ma purtroppo non riesco a capire diverse sfumature del gioco: 1) gli aerei e meglio farne gruppi di 4/5 o altro??? 2) non ho capito con quante divisioni si può attaccare da una singola provincia per non avere penalità??? 3) adesso sto provando FTM e ho organizzato la piramide di comando, ma ho voluto lasciare in automatico al Teatro(Manstein) le operazioni di movimento, schieramento e attacco, ovviamente indicando gli obbiettivi... ma l'attacco alla norvegia con sbarco non e stato eseguito pur avendo parecchie navi da trasporto... e lo schieramento al confine ovest contro la Francia di divisioni panzer e stata dispersiva(altro che blitzkriegs), addirittura sconfinando nel Teatro sud addetto alla difesa della Linea Sigfrido :humm: sicuramente sbaglio qualcosa nel dare gli ordini per lo svogimento automatico... insomma cosa mi consigliate? avete tutto in manuale o solo una parte dell'esercito? p.s. Manstein che mi combini?!?!
quindi max 4, giusto? invece per l'attacco da una singola provincia ho sentito che conta il "width", e che dovrebbe essere di 10.... che mi sapete dire???