Ciao a tutti! Ho curiosato nella sezione e non ho trovato soluzioni per il mio problema, spero possiate gentilmente aiutarmi. Ho comprato da pochi giorni EU3 Chronicles, e il gioco è solamente in inglese e volevo tradurlo in italiano: ho letto che era possibile così mi sono scaricato Markenos mod, l'ho infilato nella cartella mod nella cartella Paradox Games seguendo questo percorso: C->Programmi x86->Paradox Interactive->mod. Ho cercato poi di aprire il file Settings per modificare english->italian ma non ci riesco perchè continua a indicarmi "Blocco note accesso negato" e di conseguenza non riesco ad aprire il gioco in italiano e con le modifiche del mod scaricato. Il mio sistema operativo è Windows 7. Sbaglio qualcosa? Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Eliminare la protezione non rende il pc più vulnerabile? Non ho D: ma solo Ehp recovery) e Fhp tools) è lo stesso? Grazie per la risposta!
Boh, credo che sia uguale Per la protezione fregatene, disattiva immediatamente il controllo utente, altrimenti ti crea rogne immani
Io di solito per modificare qualcosa faccio partire il blocco note come amministratore, senza andare a pastrocchiare con le directory. E comunque anche togliere la protezione non è certo un problema, se windows si dovesse proteggere con quella...
Grazie per l'aiuto! Ho comunque notato diversi problemi: molte regioni non hanno il nome, c'è scritto solamente PROV, nel tutorial mancano dei passaggi e quando avvio la partita iniziale da PAUSA il gioco si blocca, qualcuno sa perchè? :humm:
Perchè EU3 non ha l'italiano, come lingua default. Può supportare una traduzione, da impostazioni, ma la traduzione non c'è. C'è solo inglese, tedesco, francese e spagnolo, mi pare?