Serio. Saranno due settimane che io e un mio amico ci scervelliamo. Io dico màrkenos, lui markènos. Egregio Markenos, può chiarire lei il dubbio?
In realtà io ho sempre pronunciato il mio nome come "Màrkenos", anche se da come è scritto il mio nome sarebbe sbagliato pronunciarlo in tal modo. Comunque sia, non vorrei aver sconvolto nessuno con questa rivelazione...
Oddio!! Io pensavo fosse Markènos! Ma ora che so che non si pronuncia così, non so se potrò continuare a giocare.. sono deluso!
Markenos mi hai rovinato la vita!!!!!!! Ora vado a buttarmi dal ponte poi ti tormeterò dall'aldilà..... P.S. Per la cronaca ho sempre pronunciato markènos.
Io lo pronuncio con la stessa intonazione con cui chiamo un mio amico: Marchè (diminutivo di Marchetto, cioè Marco). Ho sempre pensato che anche Markenos si chiamasse così, ma evidentemente mi sbagliavo. P.S. Ora però vogliamo tutta la storia: che significa Markenos?
In realtà la pronuncia giusta è Markènos, ma gli errori sono giustificati visto che è markenos stesso a sbagliarla
Questa è la seconda rivelazione più importante della mia vita, dopo l'aver scoperto che babbo natale è un dipendente della cocacola! Ora vogliamo tutta la storia, anche se ho il sospetto che si tratti di una cospirazione orchestrata dal NWO !
In realtà, Màrkenos è uno dei Paladini Della Luce Di NWI ® che combatte la Prima Guerra di Indipendenza tra NWI e NWO ® affinché sia noto a tutti gli utenti che NWI non è NWO.
Per favore basta! Sono 2 anni che andiamo avanti con questo tormentone, e già all'inizio non faceva ridere Propongo di nominare un admin per la sezione che vieti solo di pronunciare questa frase, o altre robe tipo " E' colpa del NWO".