Come recuperare un titolo da un vassallo?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Reemul, 14 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Reemul

Reemul

Ratings:
    +0
    Un signore controlla la capitale della propria contea e delega ad altri signori il controllo degli altri centri siano essi conti o baroni.
    Ma se io volessi controllare direttamente la città di una mia contea, senza concederla in feudo ad un mio fides come si fa?
    Devo imprigionarlo, rimuoverlo, ucciderlo?

Naturalmente questo si estende anche ad altre contee. Ho Occupato due contee senza riuscire da queste a guadagnare una moneta d'oro... il mio controllo sembra più teorico che altro..

P.s. Confesso che sono un po' stupito della chiusura del mio post precedente. Credo sia più logico creare dei post "contenitore", che contengano 3-4 domande, piuttosto che intasare il forum con mille miliardi di domande...

2. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Se è un tuo diretto feudatario lo rimuovi, ma ciò ti da un malus verso tutti gli altri feudatari, e il feudo torna a te.
    Tieni presente però che controllare baronie che non siano castelli ti da un malus, anche se non sò bene in che coincida tale malus.
    La cosa migliore per fare soldi è tenerti i castelli ed espanderli, sopprattuto nel ramo castle town, lasciando le altre tipologie a feudatari di basso rango, con 6 capitali di contee e l'espansione al 3° livello prendo circa 30 denaro al mese tanto che posso mantenermi ben 4 compagnie mercenarie stabili ed avanzarne pure.

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Nella diplomazia del personaggio titolare del titolo clicchi su revoca titolo o bandisci, leggi le istruzioni però che ti appaiono lasciando fermo il mouse.

4. Reemul

Reemul

Ratings:
    +0
    Si scusate credo di non essermi spiegato bene: ho conquistato due regioni con le armi e come casus belli de jure. Una volta occupate le due regioni non ho rimosso il vecchio regnante perchè pensavo che mi avrebbe concesso il comando diretto della regione. Invece manco per niente il vecchio conte è rimasto al suo posto e io non becco niente dalle regioni. In sintesi il vecchio lord è rimasto a capo della capitale della contea sebbene sia mio vassallo.
    Quindi come posso, se non tramite rimozione fisica, togliere la vecchia dinastia regnante nella contea e insediarmici io?

5. Hendioke

Hendioke

Ratings:
    +24
    E' un metodo inusuale in effetti ma alla lunga paga perché è più semplice per i nuovi arrivate trovare la risposta alle loro domande inserendola una per una nella funziona cerca e spulciando i topic dedicati piuttosto che fare una ricerca per post e poi dover andare a cercare i frammenti di risposta fra le pagine di un topic che parla d'altro :)

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    È il metodo su cui si basa il concetto stesso di forum.

Ora chiudiamo la questione.

7. Reemul

Reemul

Ratings:
    +0
    Si ma calma Admin non c'è bisogno de sti metodi da carabiniere, si sta solo parlando.

In ogni caso grazie a tutti gli altri per le risposte.

8. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    OFF TOPIC
    Potra sembrare un po' schietto, ma Enok ha ragione, prova a pensare: Sono interessato ad avere una informazione, se c'è una discussione che ha come titolo quello che cerco la troverò subito, se invece c'è una discussione che magari si chiama "un neofita chiede aiuto" magari entro, mi leggo tutto quello che c'è scritto, vedo che non mi interessa e ho perso 10 minuti buoni, capito il senso? Comunque non ti preoccupare, l'ultima cosa che puoi fare è rischiare di intasare il forum.

P.S.: Il forum non è una democrazia, gli admin hanno semplicemente ragione, altrimenti sarebbe l'anarchia (cosa non rara nei forum).

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Scusami, ma la schiettezza è il minimo per chi entra in un forum senza nemmeno leggere il suo regolamento.

Segui le regole e i metodi da carabiniere non serviranno.

Ora chiudo perchè la discussione è esaurita e si sta cambiando argomento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina