Mi è venuto in mente una specie di gioco, ogni utente posta quella che secondo lui può essere un'impresa difficilissima da completare in EU3, non si possono postare imprese uguali o simili. Alla fine quando avrò raccolto tutte le proposte voteremo per quella migliore e partirà un AAR.
Resistere alla noia di una partita con gli inca per più di tre secoli, per poi resistere "non si sa come" all'aratore di turno europeo che arriverà , modernizzarsi , e diventare un fiorente impero coloniale, che controlla almeno 1/3 del pianeta.
Colonizzare tutto il continente americano con una delle nazioni dei nativi (irochesi, maya, inca, etc) prima dell'arrivo degli europei
una volta ho colonizzato tutta l'india ed ero riuscito ad eliminare l'induismo (quelli nin malasya erano diventati sunniti) sarebbe più bello fare: riuscire ad eliminare il cristianesimo dalla faccia della terra
Ci aveva provato Lenfil se non sbaglio con i turchi... una vera sfida, considerato che dopo un po' partono a colonizzare e non li prendi più! E se l'impresa fosse conquistare il mondo... con un massimo di 10 province nazionali, ed il resto tutti vassalli?
Una sfida di questo tipo difficile ma possibile potrebbe essere eliminare l'islam. Una volta con l'India distrussi l'islam a est dell'Indo e mi apprestavo a calare a ovest, ma comprai l'espansione...
questa è veramente dura...si potrebbe provare... magari partendo con Granada o simili. Anche se Granada non è proprio la scelta migliore...XD