Come da titolo ora che è stato annunciato Rome 2 vi è, come a me, tornata improvvisamente la voglia di giocare a Rome 1? NOOOOO porca botta ho sbagliato sezione potete spostare?
Nel sondaggio manca la mia risposta, cioè "No, ho altri titoli con cui giocare nel tempo libero". La teoria del "gioco superato" non è per me: ogni gioco ha il suo valore, qualunque sia l'epoca in cui viene giocato.
In effetti non ci ho pensato ad una risposta di questo tipo. PSotete spostare la discussione nella sezione giusta perfavore?
Quoto. Io gioco ancora a Victoria I,sempre e comunque. È il gioco per me. Il bello è che lo comprai per caso a 2,90 euri al gamestop, i meglio spesi 2 euro e 90 della mia vita.
Mai smesso di giocarci, anche se non lo uso più frequentemente rispetto agli inizi, diciamo che vado a periodi magari per un mese vivo per strategici, quello dopo uso solo gdr, ecc... Devo dire però che da quando ho scoperto ( o riscoperto) la paradox, faccio fatica a tornare ai total war, che li reputo inferiori, infatti le battaglie tattiche non mi bastano, anche se sono il reale motivo per cui li gioco ancora.