Salve a tutti riporto singolarmente le domande del mio precedente post visto che ho infranto il regolamento, errore mio ammetto..stressato dall'insuccesso...( apro e chiudo parentesi...il regolamento dice Dal regolamento del forum, punto 1: Aprite una discussione diversa per ogni tematica che desiderate sviluppare. Ad esempio un errore piuttosto comune è quello di aprire discussioni contenenti richieste di consigli su aspetti diversi dello stesso gioco. La mia tematica era Italia come Grande potenza..ad esempio..ma non voglio questionare perche potrebbe essere troppo generica...se si preferiscono mille post neanche divisi per tematica va bene) Perche se ho carbone in quantita industriali mi dice che l'industria (con popolazione lavorativa sufficiente) non riceve carbone??? NB ho fatto l'industria nella provincia dove viene farmata la materia prima (non chiedo spiegazioni nello specifico ma se esiste un qlcosa sull'approvvigionamento che non so)...Oppure altro caso... all'inizio abbiamo carbone grano fondamentalmente...quindi sparo cemento e vetri..cemento per il basso costo e per la manutenzione delle industrie...vetri sia perche ho la materia prima sia perche sono la base per il vino e i liquori necessari per l'esercito;(NB aspetto sempre di avere un po di pop dentro l'industria per farne un altra)fatte queste due vado di liquori perche ho vetro e grano...dopo un po...scatta il sovvenzionamento -.-'' perche le risorse necessarie vanno in rosso nonostante la prduzione di materie sia superiore ai fabbisogni ( pop gov fab)?? grazie per le risposte. gioco alla 1.3
Perchè non "Victoria 2 come gioco di strategia"? Dai su, con tematica si intende un argomento specifico. Non si fanno domande su aspetti diversi dello stesso gioco in una stessa discussione, come spiega chiaramente il regolamento. P.S. Ne approfitto per rendere il titolo della discussione più pertinente (da "Problema industria" a "Carenza di materie prime per le industrie").