Francamente reputo l'intervento del Regno Unito come un "mettere ordine" in Europa. e non come una vittoria per Turchia e Austria che non hanno fatto una cippa se non farsela sotto e pregare che madre Russia ancora una volta risolvesse i problemi. il popolo Piemontese riconosce come unico vincitore la Russia che si è battuta con grande maestria contro l'esercito Prussiano. Gli accordi con l'UK erano di ottenere la Lombardia (come promessa dopo i primi incontri diplomatici) Alla Turchia non va NIENTE per il semplice fatto che se non ci fosse stato questo intervento di "fine guerra" da parte del Regno Unito. Francia e Piemonte avrebbero continuato la guerra invadendo l'Austria. e poi possibile che la Turchia debba sempre chiedere? chi ti credi di essere?senza Russia e Austria dove vai? Avere le spalle coperte non ti da il permesso di essere così arrogante. Per cortesia. Mentre gli accordi per la sfera d'influenza della Baviera non riguarda il nostro popolo e non mi esprimo.
(Leon, non ha alcun senso alzare la voce in un tavolo di pace che ci vede seduti dalla parte degli sconfitti. Cerca di usare la diplomazia, altrimenti non ne usciamo integri stavolta. )
Bene se vuoi torno all'idea originale ridiamo la Sicilia alle due Sicilie e un cut size down se vuoi! Sono queste risposte che mi faranno sempre andarvi contro in ogni guerra!
Qualsiasi richiesta posta da un paese vincitore va valutata, gli Ottomani giustamente chiedono una cosa di loro interesse a mio parere molto modesta, e cmq assecondano la creazione dell'Italia, non ci sembra che ci sia alcun motivo per alzare i toni.
Sono disposto a cedere la Baviera per l'holstein all'austriaco, ma a patto che non se l'annetti.. Altrimenti fatemi fare la Germania e cedo l'intera Baviera, Alsazia e se ritenuto necessario anche la prussia orientale senza opporre resistenza. Almeno chiudiamo questo scenario di guerra fredda almeno in Germania! Basta sciocchezze, la strategia presentata allo stato maggiore francese era quella si, ma voi avete acconsentito, avete detto che le truppe sarebbero arrivate! Poi invece ci siamo ritrovati da soli, che dire riguardo alla della guerra? L'intelligence lol ha intercettato un vostro messaggio che diceva propio testuali parole: " I nostri interessi non erano in Russia, ma in Austria."
A costo di farmi fare una figuraccia con alcuni utenti (mi scuso in anticipo per "l'incapace" dato a Dixie, era da intendersi come principiante ) mi vedo costretto a postare i messaggi privati che ti ho inviato: Di questa tua affermazione non capisco proprio il senso. Che interessi dovrei avere sia in Russia che in Austria? Con Uriel avrei voluto vendicare il suo tradimento, ma siamo troppo distanti per qualsiasi altra cosa. Comunque ti faccio presente che in questa settimana io ho parlato solo con Piemonte e Paesi Bassi; ogni altra nazione che affermi il contrario dice il falso. Fatti dare prova delle loro affermazioni...
Non conta quello che mi hai scritto qui Enok, conta quello che hai scritto in game nella chat privata dell'alleanza. E propio li hai scritto che dovevo reggere da solo con ogni cosa, dopo aver detto che avresti inviato truppe. Per quanto riguarda l'Austria forse nemmeno te lo ricordo visto che eri abbastanza incazzato con bacca.
i toni li alza sempre e solamente il turco.. pretendendo a destra e sinistra.. senza che nessuno gli dica niente.. non ci sto a tale arroganza. Da piccolo stato sconfitto parlo lo stesso. la gente deve sapere come stanno le cose qui dentro. Ho capito che è vostro amico "intimo" e che io sono l'ultimo arrivato qui.. ma oltre a questo ho anche la nazione più debole un pò di rispetto diamine!! (e questo doveva dirlo l'UK) Enok ma tu ti diverti a continuare a giocare per perdere ogni causa contro questa maxi-coalizione? sinceramente? che futuro c'è qui? il turco è protetto da tutti qui, l'austra idem. io credo che questi si sono coalizzati semplicemente contro di te e che io sono solo un pallino che sfruttano a loro piacimento. ora magari avrò il "contentino" della Lombardia solo per tenere buono te, me e agent con la danimarca.. ma tanto ci tolgono tutto il resto dopo. già si parla di cedere (per l'ennesima volta come se non fosse sufficiente quello che ha) anche creta e due sicilie.. insomma mi vogliono fare diventare Lucca... altro che Italia.
Al massimo posso averti scritto di resistere 200 giorni in attesa che venisse fabbricato il casus belli verso l'Austria, così da darmi modo di subentrare nel conflitto. Senza battere prima l'Austria (lasciando così la Russia da sola), non avremmo avuto alcun modo di vincere la guerra, spero che questo ti sia chiaro. Le altre cose che ti ho scritto in chat furono di perdere battaglie e ritirarti se necessario, ma di non perdere assolutamente divisioni. Purtroppo eri troppo impegnato a chiedere aiuto nella chat, che ti sei fatto accerchiare con una facilità disarmante. Comunque pazienza, alleanza finita. Mi sono alleato con te solo perchè costretto dal tradimento di Uriel, altrimenti non mi sarei mai fidato.
Qui discutiamo solamente della diplomazia e dei rapporti tra nazioni. Per problemi e lamentele riguardo i giocatori, regole e cose di questo genere, devi usare la discussione tecnica. Cerca di scindere le due cose... OFF-GAME e IN-GAME, per dirla all'anglosassone.
Enok io sarei inutile mi sa che allora pretenderò la formazione della francia di vichy Comunque faccio presente a Leon che non ti ho chiesto nulla di che!Dimmi preferisci non avere due province nell'Egeo però hai l'Italia o non avere l'egeo e l'Italia? Comunque io ho fatto la proposta per la formazione dell'italia in pubblico e mi faccio anche garante della proposta.'E più un trattato che una resa se preferisci preparo le offerte per una nazione sconfitta!Non sono contro l'Italia anzi vorrei che si formasse ma se mi si forma come nazione ostile che mi insidia e mi cerca di invadere no grazie preferisco ridurlo a Lucca!
la proposta della lombardia è dell'UK e non tua. Basta "protagonismo" inutil.. cè il tasto "ignora i messaggi del turco"? fate quello che volete.. ma è il togliermi le regioni e darle al turco che non capisco..
L'uk aveva dichiarato in pubblico queste cose mi pare di no . Beh Leon la mia nazione sarà secondaria come dice Enok (parigi brucerà :contratto però anche la tua lo è attualmente visto che però la diplomazia italiana non vuole cedere nulla della sua mentalità ci dichiariamo sfavorevoli alla costituzione dello stato italiano sotto l'egidia savoiarda Sicilia e Puglia saranno liberate dai savoiardi e restituite ai borboni certamente più leggittimi di voi in quelle terre!
Leon, il tuo comportamento non mi sta piacendo affatto. Cerca di dividere le questioni interne al gioco con le questioni personali. Ringrazio Doria per rimanere su binari inerenti al gioco, nonostante provocazioni senza senso. Questo è un avvertimento ufficiale di moderazione.
Attendo dichiarazione ufficiale di UK. ignorerò qualsiasi messaggio e provocazione ottomana da questo momento in poi.