Dopo l'uscita dell'espansione, Everburn mi ha fatto venire voglia di cimentarmi in un nuovo aar, alla scoperta di questa nuova espansione! Ora che nazione mi consigliate?
Ho votato italia. con la possibilità di impostazione iniziale sarebbe bello vedere finalmente la marina italiana fin da subito pronta per la lotta nel mediterraneo
Uhm, vedo che il Giappone spopola, a questo punto chiedo : Un Giappone nell'asse , nel commitern o da solo alla conquista del mondo?
Visto l'andazzo dico anche io Giappone, ma orientato tutto sul terrestre per scontrarsi con la Russia
La Russia è un obbiettivo per il Giappone ma secondo me il primo è l'America , dopo la Cina ovviamente...
Dovresti andare per me sullo storico, con il very hard. Qualunque nazione! ( ma il giappone potrebbe essere mooolto divertente, anche perchè se vai storico affrontare gli USA del 42 è una bella sfida)
Storico e very hard mi sembra un suicidio più che una sfida. Più che altro per l'efficienza delle basi navali ridotta della metà! Come potrei minimamente pensare a uno sbarco sul suolo americano?
Senza contare il -25% a te nell'IC E il +100% a loro Meno risorse a te ( sempre -25%) E +100% a loro -40% al sistema di combattimento ecc..ecc... Ma è quello il divertente!
Giappone quindi, qualcun'altro che appoggia l'idea del suicidio in very hard? Cosa che mi risulta mai tentata in nessun forum... ( ci sarà un perchè?)