Che cosa installare e con quale ordine ?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da MetallicA, 5 Dicembre 2012.

1. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    Buonasera a tutti generali!
    E' un po' di tempo che sono fuori dal circus HOI3 avendo a disposizione la fornitura di steam mi è venuta voglia di fare le cose per bene. Vengo al punto:

quali versioni di hoi3 è necessario installare e con che ordine per avere una versione figa e aggiornata di hoi3 al momento?

Cosi non compro cose inutili su steam visto che ci sono un sacco di pack... Grazie in anticipo! ciao:)

2. everburn

everburn

Ratings:
    +0
    Guarda è molto più semplice quello che pensi te

La base è la base

Se compri sempre fidelis ti installa fino a sempre fidelis

Se compri for the motherland ti installa a for the motherland e non puoi più giocare a semper fidelis

Se compri for the finest hour, giochi a the finest hour, ma se vuoi puoi giocare ancora a for the motherland.

3. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    Ok ho capito, ma quindi motherland e finest hour sono un ramo diverso quindi; Sono stand-alone? Tu cosa mi consigli di prendere? a parte il gioco base ovviamente. Anche considerando le varie mod che esistono..
    Grazie della risposta!
    Ciao

4. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    da quello che so nessuna espansione è Stand-Alone e richiedono tutte le precedenti per essere giocate...

5. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Se non l'hai già acquistato legati le mani. ;)

Normalmente tra Natale e Capodanno riaprono i saldi di Steam. Potrei scommettere che con 10 € ti prendi tutto HoI III fino alla penultima espansione (For the Motherland) oppure con al più 20€ ti prendi tutto fino all'ultima.

Luigi

P.s. non devi preoccuparti di installare niente. Se passi da Steam aggiornerà il gioco automaticamente all'ultima espansione da te acquistata. Non è possibile, una volta installata una espansione, giocare con le precedenti.

6. everburn

everburn

Ratings:
    +0
    nessuna espansione è Stand-Alone

quindi per arrivare a the Finest Hour devi comprare tutto, in cambio hanno permesso con the finest hour di poter lanciare for the motherland

Il gioco migliore senza ombra di dubbio è the finest hour, non c'è minimamente paragone!

7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    quoto in pieno,
    forse trovi dei pacchetti tipo hoi3 complete con tutte le espansioni tranne l'ultima tfh.

8. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    E allora mi sa che aspetto i saldi steam per fare il colpaccio e prendere tutto il pacchetto e godermi il gioco con TFH visto che è il migliore !!! :) Grazie mille per le risposte !

9. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    cmq c'è un pacchetto chiamato HoI3 Collection che contiene il gioco base, Sempe Fi, For The Motehrland,e vari Sprite Pack che quei furboni della Paradox hanno rilasciato nel tempo. Ti prendi la Collection+TFH e sei a posto :D

10. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    Considera che gli Sprite Pack sono inutili. Gioca con i simboli NATO per le unità, e non con tutti questi pupazzetti inutili ed irritanti! :p
    Per il resto, ti consiglio FTM con Black ICE scaricata dal sito Paradox. Ogni gioco paradoxiano rende sempre il massimo solo se migliorato dagli utenti...vedi MEIOU per EU III... :approved:

11. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    ciao a tutti ho fatto l'acquisto. Ho preso TUTTO da steam. La domanda ora è TFH è senza mod ancora ? quindi meglio FTM con la black ice ? GRAZIE ANCORA A TUTTI :) E BUON NATALE :)

P.S. su steam ci sono i saldi

Condividi questa Pagina