Come da titolo: Ci sono soluzioni per questo inconveniente? Ho spulciato il forum Battlefront ma non ho trovato nulla a riguardo (in verità si, ma si parlava di Mac). Ho provato tutte le combinazioni di settaggio possibili e immaginabili. Grazie per l'attenzione.
Ok, lasciate pure perdere, ho trovato la soluzione al mio problema (per puro caso, in precedenza cercavo 'font problem', 'font issue', 'cant read font', ma è bastato cercare 'text problem', ovvio no? ed ecco svelato l'arcano); la soluzione al mio problema è che non esiste soluzione: non posso giocare a CMBN con una scheda integrata Intel. Ho già volato il gioco dalla finestra... Per chi fosse interessato: http://www.battlefront.com/helpdesk...se&_a=viewarticle&kbarticleid=215&nav=0,10,39
Giusto, ma anche gli ordini da dare alle unità e tutto il resto è così, dopo 5 minuti di gioco mi vengono le cataratte!
Motivo per cui non comprerò mai un ultrabook. 1000 euro di PC e poi scheda video integrata del cacchio. Già anni fa Intel nel reparto GPU era indietro, si vede che non ci vogliono proprio investire... Ciao.
E non è detto che le dedicate siano migliori, occhio a non prendere portatili con le NVIDIA 610m che sono inferiori alle integrate (!) o roba come gli ASUS con le 635 che sono 630 depotenziate...
D'accordo, ma un ultrabook per poter essere considerato tale è un prodotto con specifiche definite (da Intel). Comprendo che hanno privilegato l'ultraportabilità e l'autonomia, ma le loro integrate non sono a livello delle ATI e spendi comunque 800+ euro. Non ti lasciano scegliere visto che sei obbligato ad avere tutta componentistica Intel. E' uno dei punti a sfavore degli ultrabook, hanno CPU della madonna (tipo core i7) con poi l'integrata intel che ha prestazioni ridicole al modico prezzo di 1000 euro... Ciao.