sbarchi

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 9 Dicembre 2012.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Salve a tutti
    volevo sapere come funzionano gli sbarchi
    ho provato ad effettuare uno sbarco in albania ma le navi cariche di 3 div binarie ( div di fanteria ) si sono si mosse dal porto di partenza ma sono tornate indietro e le div non sono sbarcate.
    nella provincia dove volevo sbarcare non c'erano div nemiche
    come mai accade questo?
    grazie

2. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    Può solo essere un bug. Aggiorna all'ultima patch e lo risolvi.

Il meccanismo per un trasporto navale è semplice:
    1 - Selezioni la/e divisione/i che vuoi trasportare

se:
    a - è/sono in un porto
    b - ci sono navi da trasporto in numero sufficiente

allora ti si accende il tasto per il trasporto navale.

2 - Ti ritrovi automaticamente con la flotta di trasporti navali selezionata e devi solo indicare la provincia di destinazione

se:
    a - è una provincia terrestre (e non una zona di mare)
    b - è di tua proprietà o appartiene ad una nazione che ti concede l'accesso militare
    c - appartiene ad una nazione con la quale sei in guerra

allora ti si accende la casella "invasion" e puoi inviare le tue truppe che sbarcano in automatico e la flotta rientra alla base al termine dell'operazione.

L'importante è non selezionare e dare altri ordini nè alle divisioni che stai muovendo nè alla flotta che le trasporta, finchè lo sbarco non è terminato.
    Se non ti si accende la casella "invasion" sulla provincia di destinazione, puoi mandare la flotta manualmente ordinandole il "move", ma non ci sarà sbarco.

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    strano
    io ho acquistato il gioco su steam e da quello che mi dicono lo stesso si aggiorna in modo automatico all'ultima patch.
    conviene reistallare il tutto?

4. DrittoSN

DrittoSN

Ratings:
    +0
    Mi succedeva anche a me nonostante usavo l ultima patch.
    Risolvi in modo semplice non usando il comando invasion, muovi i trasporti con le truppe nella zona di mare adiacente al territorio nemico in cui vuoi sbarcare selezioni le truppe(selezionando la flotta trasporto ce il tasto apposta in basso con dentro un carro armato) e le muovi nella provincia che vuoi prendere.
    K.ishiwara in che senso non cé sbarco? usando invasion la flotta mi tornava sempre al porto senza sbarcare, ho sempre mosso direttamente le divisioni di terra e non ho avuto problemi

5. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    Puoi farlo manualmente, certo. Io intendevo che se seguendo il procedimento che ho indicato la casella di "invasion" non diventa disponibile (non importa se la usi o meno) significa che per qualche motivo non puoi sbarcare in quella provincia. Se una delle condizioni manca, le caselle di imbarco delle truppe o di invasione della provincia rimangono grigie (diciamo spente) nei menù e non le puoi utilizzare.
    Imbarcare le truppe è impossibile se non ci sono i presupposti.
    Tentare uno sbarco manuale sì, in ogni caso. Ma se la provincia di arrivo non è accessibile, puoi portare le tue truppe imbarcate nel mare adiacente, ma non le scaricherai in nessun modo.

6. DrittoSN

DrittoSN

Ratings:
    +0
    Si scusa avevo capito male

Condividi questa Pagina