anessioni

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da ivaldi79, 13 Dicembre 2012.

1. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    salve, sto giocando con milano e mi trovo ad avere come vasalli firenze genova lo stato pontificio e modena...e da 30 anni che mi rifiutano la domanda di anessione pur avendo 200 di relazioni cosa devo fare cosi che mi accettino? grazie

2. Sardus Pater

Sardus Pater

Ratings:
    +29
    30 anni non è poi tantissimo... e comunque bisogna vedere anche quante province hanno, quanta infamia hai, se sono garantite, se sono alleate... più che fare queste cose altro non puoi se non sperare; non è matematica l'annessione... anche se puoi (ma perdi il gusto) ritentare all'infinito finchè non accettano: salvi, fai la richiesta, non accettano, abbandoni, riapri il save, fai la richiesta ecc. ecc.
    :king:

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    O magari alt + 21 annex Tag e risolvi il problema. :asd:
    Un fattore importante è la tua reputazione e la fiducia che hanno con te, 30 direi che sono un buon tempo per provarci, in alternativa più aspetti meglio è, ricordati che l'ennesimo ne fa abbassare le relazioni e fiducia nei tuoi confronto da parte degli altri vassalli.

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    si lo so ma poi li gifto se mi rifiutano

5. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    esista una sola annessione: la GUERRA!

è una questione di numeri: devi essere potente, grosso, ricco, prestigioso, 0 infamia, alta legittimità, relazioni alte, alleato, garante, accesso militare (dato e ricevuto), trade accord e tutto il resto. poi è come un lancio di dado XD se hai culo accetta XD

fidati, annettili a forza: rapido, economico.

6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    si ma a forza e difficile con l'impero dietro al culo

7. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    se è la Boemia neanche tanto, se è l'austria allora si: ma ti basta attendere che sia impegnato contro qualcun altro ^_^

8. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Boemia e Austria sono mammolette basta saperle affrontare, comunque sono del parere che è meglio espanderai con i vassalli, nel lungo periodo danno più vantaggi di un impero vasto a rischio rivolte.

9. Sardus Pater

Sardus Pater

Ratings:
    +29
    Cero, se hanno eserciti di una certa rilevanza possono essere decisivi in una guerra contro i tedeschi in generale

10. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    I vassalli servono solo nell'HRE o come proxy (nella partita che faccio ora con la Polonia ho Colonia come vassallo per regalargli province tedesche che non voglio).

Comunque, c'è sempre il buon vecchio metodo multirichiesta per annetterne più di uno alla volta. Se hai culo tutti accettano :p

Ah, ricorda sempre che l'infamia in ste cose è, per l'appunto, infame. Assicurati di stare sotto i 5.

11. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Un modo per aumentare le possibilità è quello di assumere un buon diplomatico, aumenta notevolmente le possibilità, proprio come avere un sovrano capace in campo diplomatico

12. botto88

botto88

Ratings:
    +7
    assumi il consigliere che ti alza l'abilità diplomatica e amplia più che puoi le tue sfera di influenza, poi annetterli sarà abbastanza facile :)

13. benny90

benny90

Ratings:
    +9
    che la boemia o l' ungheria siano delle mammolette posso confermarlo ... io giocando con la borgogna nel 1420 in 3 mesi ho battuto 4 loro eserciti appena più piccoli dei miei .... loro hanno perso a volte nemmeno 500 uomini ma io non ne ho perso nessuno. L'importante è avere alleati forti che ti aiutano ....

14. teocaldo93

teocaldo93

Ratings:
    +0
    una cosa non capisco: a volte, anzi sempre, il computer sembra facilitato nelle annessioni, anceh quelle ultra anti-storiche!!

Condividi questa Pagina