Victoria 2: A House Divided - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 11 Febbraio 2012.

1. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    no sono entrati in toscana, mia sfera, quindi mio interesse.

ps. e poi il Papa dovrebbe "interessarsi" all'Austria Cattolica e non alla Francia u.u xD

2. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Non ho idea se ci sarò quei giorni, ma potete andar tranquilli anche se manco :p

3. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    Domanda Tecnica:
    per giocare prima del 7 Gennaio (giorno del mio ritorno a casa)
    ho bisogno di sapere come posso fare per giocare con la sola espansione AHD a disposizione...
    perchè ho dimenticato di portarmi dietro il CD di Vic2..

Tornando alle questioni politiche.. beh.. tutti hanno visto quello che è successo a Roma.
    Approfittando della contemporanea assenza di Piemonte, Francia e UK hanno fatto quello che volevano.
    Non so fino a che punto sia "leale" questa mossa.
    Sono veramente dispiaciuto che qui dentro non ci sia il minimo di rispetto per le persone assenti.
    Eppure mi sembrava di aver capito che quando non c'è un utente si fa il possibile per evitare "l'infamata"..

4. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Mi sa che ti tocca scaricartelo. Vedi se riesci a trovare il torrent e ricordati di aggiornare fino all'ultima versione

Invece secondo me avevano tutto il diritto di farlo. Se per strategia di gioco avevano deciso di evitare la creazione dell'Italia, non vedo perchè avrebbero dovuto lasciarla creare solo perchè alcuni giocatori erano assenti. Non potevano rimandare la distruzione dei ribelli alla sessione dopo per aspettare gli altri giocatori, dal momento che dovevano sbrigarsi a reprimerli. Tra l'altro l'uk c'era, e se non ha fatto nulla, è soltanto perchè Bacca a quanto pare non ha dato a Purfa istruzioni in proposito

5. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Infatti, io non attaccherei mai un'assente e neppure una sua sfera di influenza, cosa che non penso Enok vieterebbe ma comunque giudicherei scorretta e quindi aspetterei la sessione dopo.
    In questo caso pero' non attaccare subito significava che facevi l'Italia solo grazie alla tua assenza, visto che in caso di tua presenza io austria e penso anche ottomani ci saremmo opposti.

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    L'Alsazia-Lorena è abitata da francesi, ha core francesi e me l'hai strappata con la guerra. Il Papato non è nulla del genere in relazione all'Austria, anzi è storicamente alleato francese fin dal Congresso di Vienna.

7. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    Bene, quindi è ufficiale che il blocco Russo non vuole l'italia e fa quello che vuole anche nelle sfere di nazioni al di fuori del blocco.
    e meno male che L'uk era alleata della Russia e che aveva preso accordi con l''Austria in merito alla questione italica..
    Un tradimento coi fiocchi nei confronti dell'UK
    Proprio una "vaccata"..

8. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    L'alsazia e lorena è abitata da tedeschi ed ha core tedeschi. Il papato deve stare sotto il dominio di un cattolicissssssimo!

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Tanto per sapere, per quanto tempo avete prolungato la guerra con la Francia IA?

10. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Credo un anno o poco più, forse meno.. boh.

11. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    bene, per eventuali sessioni extra io ci sono..
    checksum OWZA ok! ;)

12. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Peccato che l'uk oltrea ad aver quasi sferizzato l'impero Cinese, si era messa d'accordo per cedere non solo mie altre sfere di influenza ma anche le mie colonie, e che se aveva l'assenso Francese mi avrebbe gia' attaccato...

13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Le tue colonie io non volevo nemmeno toccarle, anzi ho sempre cercato di farti tenere quelle che avevi già conquistato, anche se le considero in grado di spostare gli equilibri.

Ho portato avanti le relazioni con l'impero cinese perchè temevo un tuo attacco due sessioni fa in accordo con magic, ho visto entrambe le flotte salire rapidamente.

Anche se avessi avuto l'assenso francese,non avrei attaccato, se non avevo quello tedesco, così come della stragrande maggioranza delle nazioni del multy. E cmq non prima di averti chiesto di accettare di lasciare quelle colonie.
    Io non mi sarei mai mosso contro di te se non ci fosse stata unanime approvazione di tutti i partecipanti del multy per i principi del trattato di valencia! E comunque solo nel caso di un tuo rifiuto a liberare quelle colonie. (ripeto due volte per essere chiaro)
    Non mi sembra difficile da capire, se a maggioranza si decide di inserire una regola nel multy io approvo e cerco di applicare quella regola anche se va a discapito dei miei interessi in game, come appunto attaccarti cosa che non ha senso per me in game.
    Purtroppo essendo l'uk non posso solo giocare per vincere, ma devo farlo anche per gli altri e questo crea non poche difficoltà, oltre che incomprensioni.
    Per quanto riguarda korea e Manchuria , ritengo che siano largamente prendibili, e ritengo che Russia e Giappone siano le prime a doverle prendere. Ma non mi sono messo d'accordo ne con te ne con satana , si tratta semplicemente di dato di fatto!
    Le uniche regioni che creano problemi sono quelle degli stati come Yunnan guanxi e cina centrale , che essendo molto popolose creano forti scompensi nel gioco, più che nella partita.
    Dalla sola regione di Shangai puoi reclutare più truppe di tutte le terre conquistata dalla Uk fin'ora.
    Lo spirito che io ho messo a Valencia non era distruggiamo Uriel ma troviamo un'accordo modello ONU.

Chi non può giocare il 27? e chi il 28? giochiamo entrambe le sere?

14. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Sarebbe troppo bello giocare 2 sere DI FILA.. :asd::asd:

15. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Io posso entrambe!:)

16. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    io posso entrambe

17. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Anche io non ho problemi per tutte e due le sere.

18. Satana

Satana

Ratings:
    +1
    Io pure posso entrambe

19. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Credo comunque che per almeno il 27 siamo quasi tutti, manca solo Uriel se non sbaglio.

20. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il 28 è di venerdì e io non ci sono.

Condividi questa Pagina