SPMBT o SPWW2

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da GeorgePatton, 28 Dicembre 2012.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Cerco un avversario per una partitina o due natalizie, con uno di questi due giochi.

2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    ooooppss, ti ho letto in ritardo, non avevo mai visto questa sezione del forum...:wall:

io giocherei volentieri, se hai la pazienza di giocare con un giocatore di livello basso. purtroppo ho in corso già 3 partite natalizie, due in WW2 (starugo ed enrico) e la mia prima in assoluto in MBT (enrico), e non credo di aver il tempo per iniziarne una quarta, perché la prossima settimana si ricomincia con il lavoro in miniera.

finora (da settembre) ho giocato 3 partite con starugo (sempre perso) e 1 con enrico (pareggio), sempre in WW2, ma i miei avversari dicono che sto migliorando (bontà loro).

teniamoci in contatto, magari appena finita una, se ti và, potremmo iniziare, a quello che vuoi.:approved:

3. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    ciao, ti propongo una sfida a SPww2 un pò particolare a partire dal 16 gennaio

contesto storico - Settembre 1940, Africa Settentrionale Italiana :

Il maresciallo Graziani, in una giornata di post-sbornia, ordisce una offensiva contro MarsaMatruh con un Raggruppamento moto-corazzato tratto dalla X^ armata. Ad attenderlo i fanti della 4^div. indiana e i desert rats

ITA - GB
    advance - delay
    Punti 3000 - 2500 (per simulare la superiorità numerica italica)
    Airstrike 3 - 3
    visibilità 30 (siamo nel deserto più piatto)
    mappa 100x100
    turni 20

Bombardamento al turno 0 permesso (preparazione italiana vs interdizione inglese)
    nessuna % di spesa per le varie sezioni (armour, infantry, artillery, misc) cioè paradossalmente puoi scegliere di spendere tutti i tuoi punti in una sola sezione

Alcune limitazioni sull'uso di mezzi corazzati
    ITA disponibili M11/39, autocannoni da 75ck, CV35 (solo con MG, no lanciafiamme, no 20mm)

GB disponibili A9, A10, Mk VI b (versione C non permessa) , Morris, RollsRoyce, Bren Carrier, 2 pounder autocannone (Matilda non permessi)

Che ne dici? quale fazione vorresti utilizzare?

Condividi questa Pagina