Salve a tutti, gioco a Hoi 3 su mac e vorrei sapere se esiste il modo di tradurre il gioco in italiano, visto che la splendida traduzione fatta purtoppo è in .exe Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Allora credo che debba fare un installazione manuale dei file, qualcuno me li potrebbe fornire? Grazie
esatto, chiedi allo sviluppatore della traduzione di passarti i file, se è come su EU3 dovrebbero essere dei file in .csv da inserire nella cartella localisation
ciao hai poi risolto? a che versione giochi? io ho appena iniziato con HOI3 Their Finest Hour (mac os 10.6.8) e mi piacerebbe localizzarla in italiano
Non credo si possa far diventare il gioco in italiano, a meno che qualche anima pia ci si mette d'impegno saluti
non credere sia una cosa improba, basterebbe avere i csv da un altro ambiente di sviluppo. sono ben ordinati e soprattutto prevedono già la localizzazione in molte più lingue di quante ce ne siano adesso è più un lavoro lungo che complesso ma se ci sono altri utenti mac ci si può anche dividere il carico